![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Clicca per vedere il video su YouTube Video ragazzi, ragazzi...:-)) http://www.volpeeuva.it/wp-content/u...09/01/logo.jpg |
Quote:
Non ti credere che avendo valori alti non puoi avere turbelle e non ti puo scoppiare la vasca.,! Fai un grosso errore se lo pensi |
88 ... non ho detto che il colore è sinonimo di malessere ....anzi .. ho detto che un corallo non perfettamente colorato non è malato ...
|
Spero non ti riferissi a me buran..io non ti ho mai offeso..mai
Ho sempre sostenuto che i tuoi bei coralli sono sani..ma coperti da strati di zooxantelle da far paura..tutte le sfumature verdastre soni alghe..anche la lokani che hai postato dovrebbe essere viola sgargiante o blu ma non cosi..poi vedo problemi di crescita ma credo sia dovuto all'infinita' di competitors come i molli che ti impestano gli sps.. La mia vasca ha un problema e' vero e se la rifaccio non e' solo perche' qualche colonia tira e' perche non mi soddisfa..non mi piace..adesso voglio cambiare radicalmente alcune cose per avere i risultati che spero..ma stai sicuro che preferisco rischiare che avere una vasca "banale" come ne vedo tante in giro.. La tua e' particolare..bella selvaggia..come piace a me..basta poco per migliorare ma se a te piace cosi' chissenefrega...contento tu contenti tutti! |
Quote:
Quote:
|
88.. nessuno ha detto il contrario ...stai facendo tutto tu :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |