![]() |
Ok ..:2:
A malincuore perché mi ero organizzato le ferie in modo da avere il tempo di sistemare... e i coralli bramano luce ... Ciao DanySky |
Mi adeguo, anche io speravo di sistemare la pozza in questo periodo
|
Dobbiamo ammettere di essere andati un po lunghi nel chiudere il lotto da ordinare anche per il raggiungimento del MOQ (minimum order quantity) relativo allo sconto. Anche i tempi per effettuare i vari pagamenti, riversarli sul conto PAYPAL e erogare il pagamento verso il fornitore, hanno inciso sull'allungamento dei tempi.
Poison ha anche fatto il possibile per anticipare di qualche giorno ma il periodo è quello che è... A volte non si può avere tutto... abbiamo già ottenuto un buon risparmio, meglio non forzare troppo la mano alla sorte! ;) A proposito... ma il nostro amico MICROREEF ??? Qualcuno lo ha più sentito? |
Auguri a tutti, spero che abbiate passato un buon natale ma che soprattutto vi siate rimpinzati fino a scoppiare :D
Quando fate partire le plafo? |
Auguri a tutti!!!
Sent from my iPhoneSky using Tapatalk |
Augurissimi a tutti!!!!!!
Anche se il Natale è la festa più bella e importante dell'anno... quest'anno sono veramente impaziente di festeggiare la befana!!! Ma come mai ?!?!?? :11: Sarà per la coincidenza con la consegna delle plafo ?!?!? :4::4::4::4::4: |
Quote:
|
Quote:
Io ho spostato le ferie:4: ... speriamo che la befana non ritardi ... :19: Auguri DanySky |
ciao ragazzi
se parte un'altro gruppo di acquisto delle plafo, mi fate sapere. grazie. |
in attesa di un altro gruppo di acquisto..fatemi sapere. grz 1000 Auguri a tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |