![]() |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Oggi finalmente la plafo si è accesa gradualmente, grazie al controller.
Ho fatto piccole modifiche di settaggio rispetto a ieri sera, ma più o peno stiamo lì. Devo dire che è veramente bello (credo anche utile agli animali) vedere "il sorgere del sole" gradualmente. Così come il tramonto! Una domanda: ma il lunare l'ho messo che si accende allo spegnersi di tutta la plafo e dura fino alle 6 del mattino! Va bene ? O è troppo ? A che ora cala la luminosità della luna ? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bellissima,ne fai una anke x me?:12:
P.s. Buon anno a tutti :1: |
Grazie !
A tua disposizione......! Qualcuno Mi sa dire che tempi sono più indicati x il led lunare ? Sent from my iPhone using Tapatalk |
nn riuscirò mai a fare una cosa del genere...troppo bellla sei un genio!
|
Quote:
Grazie, molto gentile ! Cmq, giusto x aggiornarvi dopo in po di tempo: l'ho fatta troppo potente ! Hihihihi Con l'aggiunta di led e le lenti da 45 gradi, la luce ha una penetrazione impressionante ! Stavo ustionando i miei corallini ! L'ho portata a 50/55% della potenza x riaumentare pian piano. Ora sto a 60% bianchi e 55% blu ! Mettendo i led alla giusta distanza tra loro e le lenti con gradazione d'angolazione piú bassa, si può risparmiare veramente tanto in termini di corrente ! Ps. Ne sto progettando un'altra x la mia coi cree. E (spero) sarà una bella chicca ! Però intanto devo vendere la mia. Se qualcuno è interessato......... |
Ciao, se mi mandi il prezzo in MP potrei essere interessato... :D
|
è questa quella che mi parlavi in mp???
|
Quote:
Ed il controller con l'LCD da 20x4 e non più 16x2mm By iPhone using Tapatalk |
seguo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |