![]() |
vengo anch'io...ma solo se dopo andiamo all'agriturismo.......HAHAHAHHA
|
Quote:
bravo paola adesso xero devi dare 110% xche deve diventare favolosa , una delle piu belle in circolazione#36##36##36##36# |
adesso gli viene l'ansia da prestazioni... :-D
|
bella paolo ,ottimo lavoro a tutti !rocciata stupenda .ma le rocce insabbiate quante sono grandi in base alla rocciata principale ?hai inserito due mp60?
|
Ma è veramente stupenda!! parlo da estraneo perchè non ho acquari marini ma l'idea della barriera divisa in più parti mi piace troppo! ;-)
La parte di sinistra sbaglio o fa una mezza luna a rientrare? In ogni caso quando cresceranno e maturerà diventerà un vascone strepitoso! Complimenti davvero #25#25 Guardando le foto la prima cosa che traspare, almeno a me che vedo la cosa "da fuori", è che siete un bel gruppo affiatato, vi siete dati una mano ed è questa la cosa che rende speciale e migliore una comunità di appassionati! ;-) Complimenti a tutti! |
Quote:
x l'effetto polinesia servirebbero i pesci farfalla.. ps : avete avuto anche il coraggio di andare a pranzo con tutta quella roba sul tavolo?????? raga non avete mica più vent'anni...occhio con la dieta...:-D cmq bella soddisfazione e bel lavoro,non facile con 10 persone che dicono la loro. |
:#O:#O mihhhhh che vasca........
Solo una cosa: che coralli sono quelli sul tavolo a forma di sfilatino, cornetti, formaggi e salami?????? Mi piacciono, li voglio pure io. Paolo che coraggio con tutta quella banda di ragazzotti....... |
belle bella bella #25
certi coralli hanno già fatto il giro della vasca :-D |
ancora più bella con acqua pulita certo che il powercone lavora alla grande#25
|
[QUOTE=Paolo Piccinelli;1061160144]Provo a rispondere a tutti...
Federico, mavadaviàl.... :-D Andrea... ecchettelodicoaffare!!! ;-) Ricky, davvero sembra un angolo di laguna polinesiana (almeno finchè non arriveranno i cianobastardi) Steve... l'hai bombata poi sabato sera?!? :-D Certo Paolo -ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf-- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |