AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Guppy selvatici, nei canali di Vitarbo!!! TROVATI!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=321268)

Ice_6591 08-05-2012 11:22

Ti rispondo subito.

1) TeraBite sapeva e come che postavo il video anche nell'altro forum (visto che parlavano sempre di questo argomento) e gliel'ho postato io CONSULTANDOLO. Infatti lui non aveva voglia di registrarsi anche di là e postare il video, così l'ho fatto io.
Il video è suo e non mio ma visto che entrambi conosciamo il posto allora ho cercato di farlo vedere anche ad altri.
2) Visto che Tera non se l'avrebbe presa, ho scritto che era mio, altrimenti che potevo scrivere? Che era di un altro o di TeraBite che tra l'altro lì non è iscritto? Il video già l'avevo visto infatti prima che venisse messo qui.
3) Non andiamo off topic.

Luca_fish12 08-05-2012 11:33

Tutto questo è geniale...veramente...

TeraBite è un utente che si è iscritto qui il 4 maggio 2012, ha scritto 14 messaggi soltanto su questo post difendendo a spada tratta la sua fazione.
Casualmente ha avuto contatti solo con te, tramite consultazione in mp per la pubblicazione di un video (il che lo trovo abbastanza assurdo ad essere sincero) e in questa discussione portavate avanti due argomenti ben distinti senza mischiarvi (uno chiedeva, uno protestava)...

Tutto può essere, ma visto che anche su AP ci sono degli amministratori tecnici e dei moderatori penso che faranno i loro controlli sugli indirizzi IP e altro...Una cosa è certa, ci sono troppe coincidenze e forzature nel discorso...


Siamo decisamente OT, verissimo, ma se dobbiamo parlare con dei cloni o con qualcuno che fa flame appositamente è meglio saperlo prima, in caso...

ilVanni 08-05-2012 11:34

Mi parrebbe ora di chiudere la discussione (che è un susseguirsi di flame) e di controllare (credo si possa facilemnte fare) gli indirizzi IP degli utenti che sono intervenuti. In questo modo le "doppie identità" (vietate, mi pare, da regolamento, così come i troll) dovrebbero saltare fuori (e lo staff potrà prendere gli opportuni provvedimenti).
------------------------------------------------------------------------
Scusa Luca, ci siamo sovrapposti dicendo la stessa cosa.

Ice_6591 08-05-2012 11:36

Di sicuro non puoi fare l'investigatore.
Siamo 2 persone diverse, controllate pure l'ip, così farai una bella figura. :D
Mi sa che sei invidioso? Non me ne volere ma visto che affermi frasi tutt'altro che esatte allora mi viene da pensare...
Ragazzi, controllate pure!!!!!;-)

gia90 08-05-2012 11:41

anche se avete due ip differenti nn vuol dire che nn siate la stessa persona!

Ice_6591 08-05-2012 11:46

Dunque, da brava persona volevo postare anche i valori dell'acqua e del ph del posto.
Visto che saltano fuori dubbi e cattiverie, questo è il mio ultimo messaggio qua dentro.
Ringrazio chi per 3 anni ha dato risposta alle mie domande di altro genere.
È un peccato anche perchè in questi 3 anni mi sono sempre comportato benissimo ma così non si può andare, evidentemente non ci vogliono persone serie e disposte a collaborare.
Finisco col dire e ribadire per l'ennesima volta che siamo 2 persone completamente diverse.
Saluti.

ilVanni 08-05-2012 11:52

#rotfl#

TeraBite 08-05-2012 12:22

Assurdo :D... e' veramente assurdo. Doppie persone, Controllo indirizzo IP, Chiusura del post.

"TeraBite è un utente che si è iscritto qui il 4 maggio 2012, ha scritto 14 messaggi soltanto su questo post difendendo a spada tratta la sua fazione."

Perchè è vietato ? Ma ti rendi conto cosa stai dicendo ? Cavolo se a me PIACE e ripeto PIACE solo questo post :) devo obbligatoriamente commentare anche negli altri ?

Il tuo ragionamento potrebbe avere logica se fosse giusto quello che dici... ma aimè non e' così!

Ho postato il video non per avere Opinioni su cosa e' giusto o sbagliato fare perchè :) lo sappiamo tutti. Ma per farvi vedere come questi piccoli pescetti si sono ambientati in climi ostili per la loro sopravvivenza. Se lo si reputa sbagliato non si possono fare Reportage ?
Sai quanti animali Alloctoni vivono nel nostro paese ? TANTI... e perchè e' sbagliato dobbiamo smettere di documentare o fare foto anche BELLE ?

Alcuni esempi:

1. Zanzara Tigre
2. Tarlo Asiatico
3. Siluro
4. Gambero rosso della Luisiana ( Vi assicuro che il Lago di Bolsena ne e' pieno )
5. FAGIANO ( Smettiamo di fargli le foto in natura, di cacciarlo, di mangiarlo E' ALLOCTONO e distrugge l'ecosistema. Voi state dicendo questo :) )

Secondo me fate finta di non capire e volete reggere il punto...

IO STAVO SOLO DOCUMENTANDO AL DI FUORI DI TUTTO. Ti piace il video ? SI allora BASTA non sollevare inutili polemiche! Tanto non interessano a nessuno e di certo non aiuterai il mondo.

Ale87tv 08-05-2012 12:32

chiudo questa discussione.
avete superato i limiti. se c'era qualche sospetto di giri strani andava segnalato allo staff non fatte accuse pubbliche.
Quote:

Tanto non interessano a nessuno e di certo non aiuterai il mondo.
su questo ti sbagli. se passa il concetto sbagliato anche qui, contribuiremo all'introduzione di specie alloctone, come se non bastassero quelle che abbiamo già...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11660 seconds with 13 queries