AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acqua beach cesena..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=319874)

Sandro S. 06-09-2011 13:51

Quote:

Originariamente inviata da ACQUALIVING (Messaggio 1061104476)
...dobbiamo essere noi aziende insieme a voi utenti a dar forza a questa iniziativa per far si che diventi un punto di riferimento nazionale per l'acquariofilia italiana.

dimaurogiovanni 06-09-2011 14:03

Quote:

con immenso piacere leggo del buon esito della manifestazione di Cesena, e il mio dispiacere di non essere stato con voi diventa ancora più grande.
purtroppo le critiche fanno parte del gioco, un plauso a Marco AP e agli organizzatori che con tenacia hanno voluto creare un nuovo appuntamento che sicuramente crescerà e saprà farsi apprezzare ancor di più già dalla prossima edizione, dobbiamo essere noi aziende insieme a voi utenti a dar forza a questa iniziativa per far si che diventi un punto di riferimento nazionale per l'acquariofilia italiana.

quoto!

IVANO 06-09-2011 14:37

GIanni Tunze, ils abato mattina mi sembravi scettico sulla buona riuscita dell'evento...hai visto che è andata benissimo......A presto.....

Benny 06-09-2011 15:00

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061103948)
Paolo....
Quel picio di Benny ha sia foto che video(e adesso mi odiera')....viste a cesena sul suo cell...
E gia' dal cell ti assicuro che la vasca va gia' alla grandissima...
Ma lui e' fatto cosi....
Non ha mezze misure....
Gia che abbia scritto piu' di tre parole con 4 sillabe a parola e' gia' migliorato di tantissimo......credimi!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
Il papero non si smentisce mai....

Gianluca bravo ora mi tocca comperare sul serio i red sea in Germania..così impari

.....

giangi1970 06-09-2011 15:11

BENNY........:-D:-D:-D:-D:-D:-D
lo sai che ti voglio bene......mica e' colpa mia se sei cosi!!!!!!!!!!:-D:-D:-D;-)

andrea dazzi 06-09-2011 15:23

Quote:

Originariamente inviata da milani1 (Messaggio 1061103658)
..Mi dispiace esser mancato ma quest'anno proprio non potevo....ho sentito un sacco di persone che son venute fin la e la musica è la stessa.....sò sulla pelle cosa significhi organizzare un congresso...e che quindi queste critiche saranno tenute di conto il prossimo anno...quindi critiche positive e basta con sta storia che a queste fiere le ditte debbano regalare....ok con degli incentivi(ma da quel che sò ci son stati qua cosi come ci son stati a Livorno)ma assolutamente no ai Regali :D...dalle nostre parti si dice "si vole la botte Piena e la Moglie Briaa ""

Marco mi riallaccio al discorso tuo sui prezzi.....se ogni due per tre il primo che passa critica Benny o Pietro qua il discorso non finisce più....in ogni caso dico la mia....se tsunami e Cucciolandia hanno venduto tanto vedete bene che puo anche dipendere dal fatto che forse chi si è fatto 600km in una delle settimane piu torride dell'estate avrebbe comprato anche gli scheletri trovando solo loro..ma non a 10 a 1000€!

Inoltre Pietro ti devo fare i miei complimenti..non ho mai visto nessuno difendere cosi a spada tratta un negoziante,stando tutti insieme da questa parte della barricata nell'epica e pacifica guerra Negozianti Vs Clienti nello strappare il prezzo piu basso,sembra quasi sia tuo :D
Il Disocrso sui prezzi Australiani....ha talmente tante sfaccettature..che servirebbero metri e metri di post e nessuno ne ha più voglia...

Benny che dire ogni volta ti ritrovo Bacchettato :D hahahah sei stato lontano anni ma non cambi mai :D

Fede non ho letto ringraziamenti pubblici visto che ti ho aiutato io a intanicare e spostare i Litri d'acqua alla partenza

infine mi chiedo.....come mai ogni congresso ha una standista presa di mira???a Livorno la malcapitata era la povera Alice di Teco....Qua da ciò che leggo mi sembra ""Tsunama"" la presa di mira :D

In ogni Caso COMPLIMENTI A TUTTI a chi ha organizzato ed a chi ha partecipato e soprattutto al mio presidente che nonostante abbia una certa età :D si è fatto il viaggio in furgone senza aria condizionata tra due giganti :D

Mi stai dando del vecchietto??
chiedi che prestazione ho fatto a pallanuoto nella sfida stravinta contro i poveri Torinesi:-D:-D
A parte gli scherzi sono arrivato domenica sera distrutto dalla stanchezza ma lo rifarei immediatamente per le belle giornate passate assieme e per i tanti amici ritrovati!!
Se ci fossero stati un po più di animali per il marino avrei gradito ma sia lo stand di Cucciolandia che quello di Tsunami meritavano il viaggio.
Alla prossima e speriamo di ripetere il successo di Livorno il prossimo anno...-28

Federico Rosa 06-09-2011 15:54

Andrea già che vai da Marco ad aiutarlo con la vasca ricordagli di mettere le foto che ha fatto #36#

Marco AP 06-09-2011 15:55

Quote:

con immenso piacere leggo del buon esito della manifestazione di Cesena, e il mio dispiacere di non essere stato con voi diventa ancora più grande.
purtroppo le critiche fanno parte del gioco, un plauso a Marco AP e agli organizzatori che con tenacia hanno voluto creare un nuovo appuntamento che sicuramente crescerà e saprà farsi apprezzare ancor di più già dalla prossima edizione, dobbiamo essere noi aziende insieme a voi utenti a dar forza a questa iniziativa per far si che diventi un punto di riferimento nazionale per l'acquariofilia italiana.

Grazie Donato. La tua assenza forzata mi è dispiaciuta tanto, soprattutto perchè era una grande occasione per te, ma non avevi alternative purtroppo. Il prossimo anno ti rifarai e sfrutterai meglio l'entusiasmo del primo anno. Ciao e in bocca al lupo! ;-)

omeroped 06-09-2011 16:09

Scusate... E cambio un pó argomento...
Piú che altro una curiositá... Ma perché lo stand Sera era fuori dalla mostra??

OceanLED-Italia 06-09-2011 16:47

Dando seguito all'invito di MarcoAP, anche noi di OceanLED-Italia desideriamo contribuire nel dare il nostro punto di vista, senza dubbio più che positivo, sull'esito di questa prima edizione di Acquabeach a Cesena fiere.

Anche se presenti sul mercato dalla fine del 2009, questa era la nostra prima partecipazione ad un evento fieristico di settore, evento che ci ha sorpreso soprattutto come affluenza di pubblico in entrambe le giornate di sabato e domenica.

Piacevole anche l'aria di "appartenenza" che si respirava con gli altri operatori del settore presenti alla manifestazione, vuoi forse anche per effetto degli spazi un pò strettini in cui abbiamo operato.

Un ringraziamento sincero va a Marco Rossetti e a tutti quelli che hanno contribuito con impegno e passione alla riuscita di questo evento, con la promessa di un arrivederci al prossimo anno, confidando nella possibilità di svolgere la prossima edizione della fiera non così a ridosso del mese di Agosto, periodo più che problematico per gli approvvigionamenti da fornitori.

Un grazie anche a Danilo Ronchi (Danireef) che non ha dimenticato di citarci nel suo reportage fotografico, ......anche se unici a non essere stati fotografati -05 ;-);-)

Credo sia anche doveroso un ringraziamento speciale a Cristiano di Faunaesotica che insieme a noi di OceanLED si è "accollato" l'onere e l'onore dell'allestimento della parte tecnica e del vivo della vasca marina principale, anch'essa ben riuscita, presente all'ingresso dell'Acquabeach.

Un caro saluto a tutti.

Andrea

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17.