![]() |
Andiamo bene... vabbè al massimo facciamo il ritiro in sede tanto stano a un paio di km da torino....-28d#
|
Tracking dhl spedito a pozzy
5241961583 Partito ieri.. |
Buono!! speriamo arrivino presto... non vedo l'ora di finire la nuova plafo!
|
Le ventole dove posso prenderle e per i 20w che fili usare?
|
Io le ventole le ho prese da un ragazzo che abita vicino a me, è riuscito a procurarmi quelle con sensore di temperatura che regolano automaticamente la velocità a seconda del calore da dissipare... devo dire davvero silenziose anche se costano un pò di più delle altre...
Per i cavi se ricordo giusto sono 1 mmq per ogni ampere, i 20 watt lavorano a 1300 milliA quindi con il cavo a sezione 1,5 mmq sei apppppposto!! Ma attendo conferma da qualche elettronico... non vorrei aver detto caxxate!! |
Quanto costano? Diametro? Quante me ne servirebbero? Me le puoi procurare?
|
per le ventole, comprate queste... http://cgi.ebay.it/VENTOLA-ARCTIC-CO...ht_1809wt_1141
sono supersilenziose.. fa più rumore l'alimentatore! ed hanno un rendimento altissimo! e cosa che non fa schifo, costano poco... ps: sceglietevi voi le dimensioni, quella è di esempio... ------------------------------------------------------------------------ buddha, qual'è la dimensione della tua lastra? spessore? cos'hai deciso di fare alla fine? quelle che ho postato sopra sono anche decisamente basse, ma sempre 2,5cm circa... io sulla mia da 110w con dissipatore ne ho 2 da 12cm e mi tengono il tutto a circa 45°C |
Le piastre di gorini sono 650x400x40 mm, saranno due ognuna da 150w.. Ho preso sei di quelle ventole da 94mm (tutte le disponibili), 2 o 3 per piastra..
|
Secondo me 3 x dissipatore possono andare però dipende anche se fai un flusso forzato... io ho preso queste qui da 92 mm http://skinflint.co.uk/eu/377055
|
eh si, dipende dalla struttura...
se il dissipatore è "chiuso" tipo il mio, ne metterei 2 in aspirazione e 1 forzata, o addirittura tutte e 3 in aspirazione.. se è aperto allora per forza che spingono sopra... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |