![]() |
per il posizionamento delle pompe di movimento devi fare delle prove per evitare la formazione di zone morte .... spostale finchè non troverai la posizione ideale per movimentare + zone possibili ;-)
per i nitriti occhio che non lo vedi subito il picco ... tieni monitorati i vaoli anche se le rocce colonizzate sicuramente ti aiutano ;-) |
ed è proprio questo il problema non so prorpio dove posizionarle guardando le foto della vasca non puoi darmi qualche consiglio? ho due marea 3200
|
puoi rimettere una foto aggiornata ;-)
|
Quelle sono aggiornate dove la rocciata non e a muretto ma la rifeci dove ce pure la fito del gambero cosi e adesso la rocciata oggi ho cambiato la resina e ho comprato pure la colla quella li a pasta per attaccare i coralli
|
Se posso darti un parere, io le metterei sul vetro posteriore che convergono al centro del vetro frontale.( per intenderci nel classico modo)....
Anche perchè secondo me la forma dei vetri della vasca ti può aiutare a far arrivare il movimento anche nelle zone morte dietro le rocce... Alternale sempre ogni 6 ore.... Facci sapere ciao |
Ok quindi mi consigli di metterle al vetro posteriore facendo seguire il flusso ai vetri sfaccettati mmmmm mi sembra una buona idea pero dovrei abvassare la rocciata... Altra alternativa migliore o se no domani le aggiusto in questo modo
|
Perchè non riesci a metterle dietro o magari un pò più dietro?
e poi un'altra cosa sicuro che riuscirai a pulire i vetri lateralmente? P.S. mettici uno sfondo o nero o blu che così non si può vedere...... |
guardando la foto quella di sx la lasci dove' e l'altra la metti sull'angolo opposto ,dovrebbe starci eventualmente puoi metterla anche sul laterale piu' indietro possibile e sempre che punta il centro del vetro frontale
|
Lo sfondo lo tolto era blu siccome le rocce coprivano il posteriore lo tolto in questo momento mi trovo in piscina e mi e venuto in mente una cosa vorrei simulare il movimebto della piscina anche in acquario e possibile ?? Quando torno provero a fare come ha detto roberto
|
il moto ondoso intendi? se è così con le pompe che hai non è possibile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |