![]() |
Ale sembra tutto un po' scolorito, sono le foto o la vasca ha un po' di inquinanti?
io comunque vorrei vedere una panoramica :-) |
Quote:
|
Quote:
allora sono le foto, come immaginavo... sei peggio di me con la fotografia hahaha :-) senti ma visto che son mesi che te la chiedo... una panoramica me la metti ;-)? |
Conta che ieri sera ho fatto un pò di manovre, alcuni non sono aperti bene
http://s12.postimage.org/cw8a5gydl/davanti.jpg http://s10.postimage.org/s1mrlyg39/lato.jpg http://s8.postimage.org/6bpgslxzl/acro.jpg Sono un pò buie perchè fatte con la mia solita macchinetta! Si con le foto sono davvero negato, però è finalmente tornato dal viaggio in australia il mio collega esperto di fotografia, appena può lo faccio venire a fotografare |
ale non offenderti ma mi da un po' l'idea di un marronaio! Non è che hai troppo nutrimento organico non assorbito?
|
Le critiche se sono costruttive sono utili a migliorare, per cui non mi offendo assolutamente, quello che non capisco è perchè le foto mi appaiono così buie, cioè nella realtà i colori sono più vivi che in foto.
Non so per fare un esempio la digitata centrale è completamente azzurra, mentre nella foto non lo è. come se fosse una foto fatta a distanza... booh Per il carico organico, non saprei, a parte controllare i valori che sono sempre uguali non saprei, No3 sempre a 1 (elos) e PO4 a 0,01 (salifet). Inizio a pensare che dovrei aumentare l'illuminazione. |
Ale ma è meravigliosa!! è pienissima :-) ....adoro le vasche strapiene :-)) !!!
si dalle foto devo dire che appare spinta sul marrone/giallino, ma in base determinati coralli e agli zoanthus, mi rendo conto che è colpa delle foto! ste foto sono un vero problema :S ------------------------------------------------------------------------ quanti watt hai per litro? ------------------------------------------------------------------------ bisogna anche vedere da quanto temo gira bene la tua vasca eh... i colori talvolta faticano a venir fuori come si deve |
Quote:
Le cose che ho già in mente e che farò con calma sono sostituire le basette brutte su alcuni coralli con roccette vive. ---------------------------------------------------------------------- Sono 64w + 7,5w di led solo blu. Appena un pò più di 1 w per lt ---------------------------------------------------------------------- Iniziai a Dicembre dell'anno scorso, ma poi ad Aprile feci l'upgrade alla vasca più grande, quindi direi che è ripartito tutto da Aprile, le crescite di quelli che avevo già da prima direi che verso settembre sono esplose, tipo la digitata azzurra che è quasi raddoppiata. Solo la viola non ha per ora mantenuto il colore, anzi l'aveva poi la trovari ribaltata in mia assenza e da allora non ha ancora ripreso il suo vero colore. |
beh la vasca è ancora giovane, io ho riscontrato miglioramenti apprezzabili solo dopo un anno dall'avvio della vasca... e dopo miglioramenti sempre più evidenti e veloci
|
Vasca straordinaria davvero! Mi sa che fra poco inizio a stressare te e erisen...visto tutto quello che mi avete detto per farmi cambiare vasca credo che un regalino (qualche taleuccia) per metterla a battesimo non stia male...ehehehehe...naturalmente regalino in senso lato...pago la spedizione e un piccolo regalo...of course! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |