![]() |
non dite solo quando vincete....se fate i conti probabilmente fino ad ora siete in perdita :-D
|
Quote:
Di solito non gratto molto gioco piu al lotto sinceramente e anche li non e che vinco poco :) hihih ... non credo di esser in pari forse un po sopra grazie al terno preso l'anno scorso :D |
Heheheh direi che sei abb. fortunato.
Non c'è niente da dire , c'è chi ha cul. e' chi no. E' la pura verita', e di grattini ecc. ne sballotto a valanghe, ho una ricevitoria... Te ne dico una , la piu' clamorosa di tante. La persona piu' fortunata che ho e' una signora sulla sesantina che mi stupisce quasi giornalmente. Vi dico che l'ho addirittura minacciata di travestirmi e seguirla nei suoi giri mattutini di grattate.:-D:-D:-D:-D Il max di cul raggiunto: Gli do' un grattino da 5, vedo che scalpita, non e' da lei, spesso abituata a vincere 500 o 1000, si avvicina e vedo. 10.000 eurini -11-11-11 Il bello che dopo 3 giorni e dico 3, torna e ne vince un'altro da 10.000-11-11-11 No comment.......... Scusate l'OT.-28d# |
Devil.......che culo!!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Salve gente, domanda innocente...
Io sono in maturazione da 15 giorni percui luci spente , e normale che abbia incominciato a crescere erbetta di un bel verdino florido su 3 rocce???? grazie |
Mmm... Non dovrebbe a regola. La vasca ti prende luce da una finestra o cose simili?
|
diciamo che si prende luce dalla porta che va in terrazzo .... azz ...
|
Io se fossi in te la rivestirei con i sacchi neri delle monnezze...
|
provvedero domani a ricoprirla... poi sabato sera la libero che ho gente ( 30 persone) a casa :) e poi ritorno nel bunker :) grazie per il suggerimento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |