![]() |
Quote:
|
in linea teorica più chiudi, più alzi il livello e meno ne esce... ma a livello di misura, praticamente la riduzione di portata è trascurabile.
secondo me a occhiometro ne tratta un millino/ora |
Dici???
O forse intendi che non cambia a seconda di come e' rogolato lo scarico??? Perche' allora son d'accordo con te.. |
Quote:
|
Paolo....no....
tanta ne entra e tanta ne esce...indipendentemente da come e' regolato lo scarico... Se agisci sul rapporto aria acqua allora si che cambia.... ------------------------------------------------------------------------ Cri...son d'accordo con te.... Parlando con dei produttori mi hanno spiegato per filo e per segno sta' storia,anche se era solo un'aggiunta su quello di qui avevamo gia' parlato....mi hanno anche spiegato come qualcuno fa' il furbo coi dati di targa tra aria e acqua..... Il fatto e' che mi da l'idea che trattare poca acqua,sempre che la misurazione di Emio sia giusta,non sia il massimo....ma e' solo una mia impressione sicuramente non Corroborata(caxxo era una vita che volevo usare sta' parola...:-D:-D:-D) da fatti...tutto qui... |
Tanta ne entra e tanta ne esce a prescindere da come e regolato lo scarico....averlo tutto chiuso o tutto aperto l'acqua e sempre la stessa.....l'unico parametro che fa cambiare il rapporto aria/acqua nei monopompa oltre al rubinetto sul Venturi e il livello in Sump piu e alto e meno aria aspira e di conseguenza più acqua.
|
Tanta ne entra e tanta ne esce a prescindere da come e regolato lo scarico....averlo tutto chiuso o tutto aperto l'acqua e sempre la stessa.....l'unico parametro che fa cambiare il rapporto aria/acqua nei monopompa oltre al rubinetto sul Venturi e il livello in Sump piu e alto e meno aria aspira e di conseguenza più acqua.
Se tratta solo 1000 litri non e positivo........;-) |
Cri...ma non state dicendo la stessa cosa...
Piu' la pompa sta' sotto meno aria aspira.... |
In effetti :-D cancello...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |