![]() |
si chiama kreisel system
questo è il video del mio ... l'ho fatto ma poi mai usato #13 ... http://www.youtube.com/watch?v=FJy1SdsFQLs |
ottimo bel lavoro io ne sto facendo una piu piccola.. e sinceramente diciamo che la sto facendo molto grezza per vedere se è una cosa fattibile se vedo che ottengo qualche beneficio allora provvedero a farne una bella come la tua
sai dirmi in realta che benefici si ottengono con questo sistema? dici che sia una cosa utile o sto perdendo tempo ? |
Può essere fondamentale sopratu Totò per specie , come i gamberi, che soffrono incagliamenti sul fondo.
Inoltre aiuta le larve a mantenersi in centro alla vaschetta tenendo anche il cibo al centro |
quindi dici che potrebbe essere di aiuto .... perche se non lo fosse creo una nursery normale con la sump e rispamierei del bel lavoro...
cosa mi cosigliate ?? |
sicuramente ti aiuta.
|
quoto Matteo ti può tornare utile per questa ed eventualmente altre ripro che vuoi provare in futuro ;-)
|
ok... allora continuro con il progetto... grazie a tutti..
|
mi raccomando....faccelo vedere poi;-)
|
ok.... quella che sto facendo è solo una prova e poi se tutto andra per il meglio ne faro un altra per correggere gli errori che sicuramente saranno molti...
|
così si fa ...bravissimo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |