AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Reef Rosa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=298199)

Jacopo Pasquinelli 20-09-2011 00:05

Federico, quando si sono ambientate pero' sposta le acropore sulla rocciata, cosi' sulla sabbia sembrano di passaggio :-)

Federico Rosa 20-09-2011 08:40

Quote:

Originariamente inviata da Jacopo Pasquinelli (Messaggio 1061133866)
Federico, quando si sono ambientate pero' sposta le acropore sulla rocciata, cosi' sulla sabbia sembrano di passaggio :-)

ma come ed io che le ho lasciate lì per portartele come regalo quando vengo a sorseggiare il wiskaccio reale :-)) ... vabbè se non le vuoi le metterò in alto ;-)

Leo il piacere è nostro ma poi ti chiamo così mi spieghi dove devo venire ... se il Sestini me le regala io le prenderei anche :-))

clapas59 20-09-2011 09:43

Per essere alla tua prima esperienza,non è male la vasca......... come fotografo dopo la lezione del congresso non hai proprio imparato niente......

claudiomarze 20-09-2011 12:33

bravo fede!! e passa a prendere qualche talea!!!

alegiu 20-09-2011 12:42

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061133002)
Si sono proprio loro due belle anemoni della sabbia (il nome non mi viene in mente :-( ) quella rossa e verde l'ho presa al convegno di Livorno da Madandral mentre quella azzurra me l'ha regalata Marco Lorenzini comprandomela a Cesena ... vengo a vedere la tua vasca molto volentieri basta che tu non mi chieda di fare foto :-D :-D :-D

Le anemoni nella sabbia dovrebbero essere stichodactyla tapetum, ne ho una pure io.

Nelle foto ho intravisto anche un thor!!!

Complimenti per la vasca #25 ............................... si vede che ci sai fare con photoshop #19

dimaurogiovanni 20-09-2011 17:15

complimenti fede ,bella vaasca !

andrea dazzi 20-09-2011 20:01

Complimenti Fede!!
bella la histrix rosa:-D:-D

Orysoul 08-11-2011 23:15

grande Fede, hai fatto veramente una bella vaschetta....complimentoni

Jacopo Pasquinelli 30-11-2011 11:37

Ma una fotina nuova? Visto che ancora non me l'hai fatta vedere almeno 2 foto aggiornate mi garberebbero.... Ma quanto saro' curioso :13:

Federico Rosa 30-11-2011 11:46

Come saprai ho dovuto mettere un naso per eliminare la Dyctiota #06 il benedetto animale (solo temporaneo ndr) sta facendo un lavoro superbo e l'ha quasi debellata però ... c'è sempre un però ;-) ... gli devo muovere i coralli in modo che possa andare in tutti gli anfratti quindi la vasca è un disastro con gli animali a turno appoggiati sul fondo o spostati ... appena avrà debellato la piaga algale giuro che rimetto tutto in ordine e cerco di piazzare il naso in una vasca più consona ... a quel punto foto #70

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52.