![]() |
Federico, quando si sono ambientate pero' sposta le acropore sulla rocciata, cosi' sulla sabbia sembrano di passaggio :-)
|
Quote:
Leo il piacere è nostro ma poi ti chiamo così mi spieghi dove devo venire ... se il Sestini me le regala io le prenderei anche :-)) |
Per essere alla tua prima esperienza,non è male la vasca......... come fotografo dopo la lezione del congresso non hai proprio imparato niente......
|
bravo fede!! e passa a prendere qualche talea!!!
|
Quote:
Nelle foto ho intravisto anche un thor!!! Complimenti per la vasca #25 ............................... si vede che ci sai fare con photoshop #19 |
complimenti fede ,bella vaasca !
|
Complimenti Fede!!
bella la histrix rosa:-D:-D |
grande Fede, hai fatto veramente una bella vaschetta....complimentoni
|
Ma una fotina nuova? Visto che ancora non me l'hai fatta vedere almeno 2 foto aggiornate mi garberebbero.... Ma quanto saro' curioso :13:
|
Come saprai ho dovuto mettere un naso per eliminare la Dyctiota #06 il benedetto animale (solo temporaneo ndr) sta facendo un lavoro superbo e l'ha quasi debellata però ... c'è sempre un però ;-) ... gli devo muovere i coralli in modo che possa andare in tutti gli anfratti quindi la vasca è un disastro con gli animali a turno appoggiati sul fondo o spostati ... appena avrà debellato la piaga algale giuro che rimetto tutto in ordine e cerco di piazzare il naso in una vasca più consona ... a quel punto foto #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |