![]() |
Ink...quello non sono in grado di dirtelo....conosco il prodotto...ma se sia meglio con le ventole cosi o sopra non saprei.....
Sul fatto che siano o no montate di "serie" che dirti...alcune scelte le fa' il mercato....e le ventole(fuori dai forum dove si cerca il massimo) non e' che siano poi cosi richieste... Sinceramente,e prego di cancellare se vado fuori del seminato,a livello di mantaggio ho avuto modo di smantare piu' plafoniere T5...e ti assicuro che la Ati e' la peggiore... ATTENZIONE...non dico che sia la peggiore a livello di funzionamento...ma proprio di montaggio....cavi mal accoppiati e svolazzanti nella plafoniera...contatti a dir poco approssimativi....almeno quelle che ho aperto io.....Insomma...ottima plafo..ottima luce..ottimi riflettori...ma meccanicamente non ci siamo....ce di molto ma molto meglio..... Cicci....Puo' essere....tieni conto che tutt'ora puo' comprarla sia senza che con ventole...ma loro la consigliano vivamente....avranno fatto le loro prove e si saranno ricreduti anche loro....il che e' un bene..perche' vuol dire che non stanno alla porta a guardare.... |
Giangi sul discorso plafo io e te andiamo a cozzare...ahauhuah:-D
allora.... io voglio dire che se fossi in Sfiligoi non metterei mai e dico mai in vendita una plafoniera senza ventilazione...a che serve?visto che se l'accendo diventa un ferro da stiro??a niente...non funziona ed è un prodotto incompleto. Vogliamo parlare della qualità della lamiera che la compone?circa 1 mm molto leggera e la vernice dopo qualche anno si stacca per via della normale ossidazione che fa l'alluminio(questo avviene molto ai bordi). una plafo Ati è interamente in alluminio,da circa 3 mm...ed è pesante come minimo il doppio...e parlo del peso di una 8x54 contro una sfiligoi 12x54,se si prova a smontare il coperchio laterale di acciaio si vedono benissimo gli spessori. se prendi una plafo sfiligoi da un lato,la plafo flette....si arca....perchè la lamiera è fina. prova a farlo con una ati...non flette è rigida e molto ma molto superiore qualitativamente. poi i collegamenti interni....io la mia ati l'ho aperta per metà...anche xkè per aprirla bisogna proprio smantellarla e i collegamenti mi sembravano buoni....c'era qualche filo non proprio fissato a dovere questo si. ps...Giangi mi indichi una plafo superiore in tutto e per tutto??anche in mp....che magari ci faccio un pensierino...#36# |
Poffo, Ati è uscita con un prodotto che funzionava, ma fattelo dire è come dice Giangi il cablaggio è una pena completamente affastellato, con ancora gli sfridi della lavorazione dell'alluminio e poi che mi dici dei ballast rivettati? Se si guastano occorre andare di trapano.
evitiamo poi di parlare delle sunpower ... Ci sono decisamente plafoniere fatte meglio... Comunque voglio vedere come faranno fra tutti a commercializzare le plafo con le nuove direttive.. |
cambiano la sigla e la dichiarano da interno....poi se te la usi sopra l'acquario sono problemi tuoi...fatta la legge trovato l'inganno..... :-)
credo che la prossima plafo comprerò una Giesemann......sto provando i loro tubi e ne stò rimanendo molto affascinato....!! mi sembra di ricordare che qualche tempo fa geisemann tirò fuori una plafoniera mista t5+led....ecco quella sarebbe perfetta.....unire la potenza dei t5 con il riverbero dei led e i royal blu come attinico.....però ricordavo un prezzo da sonora bastonata...Giangi mi confermi?:-)) eccola...trovata.....mi è sempre piaciuta http://www.giesemann.de/userfiles/bi...2707221226.bmp |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |