![]() |
beh appena vedo le uova guardo che colore sono, se sono bianche non sono fecondate, e le tengo d'occhio nei giorni che seguono, sto più attento, poi appena nascono i piccoli mi metto al lavoro. non preoccuparti per le domande se no a che serve un forum?
Beh anche io mica le so tutte, io li ho tutti gli album da freaky styley, anzi lunedì con tv sorrsi e canzoni esce WHAT'S HITS. Ma tu li hai tutti originali?? |
Ok, spero di rendermene conto presto, ma secondo te se me ne accorgo quando sono il primo giorno in giro è già troppo tardi come la prima volta? Oppure, come avevo già detto, li ho persi perchè avevo messo gli oto e i nanno in coincidenza alla prima passeggiata innescando nella madre un istinto di sopravvivenza e sentendosi minacciata se li è pappati?
Purtroppo blood-sugar- non lo è perchè è una copia che tenevo in macchina per non rovinare l'originale che ho perso ma è mesi che dico "lo ricompro" (anche perchè sono uno a cui piace "collezionare") ma tra tempo occupato da lavoro e acquari (2+2 da maturare destinati Malawi e Tanganika) e i soldi che per ora destino a quest'ultimi... |
hai proprio ragione!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |