![]() |
caio ragazzi scusate la lentezza nel rispondere ma in questi giorni sono stato preso alla gola dal lavoro,ma eccomi per rispondervi e stressarvi un po l'anima vi dico la verita' tornato dalle ferie non ho resistito e ho comprato un po di animaletti(turbo gamberi e che cacchio vuoi non comprare qualche posciolino:-D crisiptera, zebrasoma e un fantastico pesce falco il mio avatar) sabato ho comprato anche una cladiella,per i ciano invece si stanno formando sulla roccia piu' alta e dove c'è piu' flusso figuratevi che li' c'e' la pompa che butta l'h2o dal vano filtro(VUOTO) anzi da 2 giorni ci ho ficcato lo skimmer,quindi di movimento c'e' ne',lo so lo so sono sempre conciso#27#27, a proposito volevo metter una luce lunare trovata su e bay fatta da 8 led blu da 11000 mcd cosa dite sono troppi per i miei 250 litri, rischio di abbronzare i miei molli e creare un rave party per i pesci?qualcuno mi sa dire che specie di granchio è? OK basta domande
http://s3.postimage.org/2f8of877o/09092011460.jpg |
per il granchio apri un topic in identificazioni ;-)
per la luce lunare dovrebbe andare bene ............ |
grazie al solito site sempre pronti a proposito san benedetto merita in quanto a divertimenti e magnare
|
#70 ..... per SBT si sta bene ... solo che adesso sono 9 anni che il mare lo vedo col binocolo :-(
|
vorrei fare una talea di una sinularia verde che sembra che non spolipi e non cresca li' dove l'ho messa,solo che una piccola parte della colonia si e' attaccata alla roccia e vorrei separare con il bisturi quella parte e lasciarla li' e spostare il resto della colonia in una zona piu' illuminata,cosa faccio taglio alla base e sposto? non creo problemi agli altri coralli?
|
fai un taglio netto (puoi usare anche dele forbici) .. io quando favevo talee di sinularia mai avuto prob in vasca ... anche se viene consigliato l'utilizzo del carbone ... ;-)
|
ok allora pomeriggio faccio l'allegro chirurgo bisturi mano ferma taglio netto e via-e66
|
ragazzi non riesco a scrivere nel mercatino per comprare dei coralli mi dice che ilo mio account non ha i privilegi per accedere alla pagina come faccio>:-(>:-(>:-(
|
devi mandare un MP al venditore ;-)
il regolamento è cambiato oggi http://www.acquariofilia.biz/faq.php..._reg_mercatino |
ok grazie perche volevo comprare una foliosa, con i miei valori e la mia luce 4x39 T5 in 230l secondo voi posso permettermela?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |