![]() |
concordo qualche montipora incrostante o se vuoi lps glabrescens o Heliofungia..
|
ci starebbe bene una heliofungia ma mi sa che è troppo piccola, allora ti consiglio un pezzo bello grosso di euphyllia ancora, ieri ne ho vista una in negozio, era spettacolare peccato che avrebbe occupato mezza vasca e non l' ho presa
|
qualcosa che dia movimento mi fa pensare un Neospongodes, Capnella, Klyxum (Alcyonium)....
oppure Euphilia, ma non sarco..... non ce lo vedo...... farebbe la sua porca ficura anche più talee di Pseudoplexaura vicine, che formano dei rami oscillanti molto suggestivi........ o rumphella, che ti cresce a dismisura e fai tantissime telee.... boh vedi tu :-) |
hydnopora rigida, galaxea fascicularis (se ne trovano ancora?), turbinaria reniformis (visto che vuoi il giallo...).
Io eviterei i molli per successiva difficoltà di controllo con alcuni (altrimenti ci starebbe benissimo una pachyclavularia viridis) e per il colore di quasi tutti gli altri... |
secondo me nn centra il colore, e' bello il movimento e l'aspetto 'vaporoso'
|
innanzituto caro paolino mi verrebbe da dire " belin che vasca !!!!" stavenendo su proprio bene ................
primo ma tridacne nisba ????? secondo io rsterei negli sps anche in quella zona anche se non è molto illuminata ......... |
Come dice Matteo, sta venendo su una signora vasca
------------------------------------------------------------------------ ma la presunta caraloniana non è come questa mia?? http://s4.postimage.org/1zgb5f4o4/P1020399.jpg |
Ci metterei una bella Tubastrea......oppure 2 Tridacne.....
|
Vai di tridacne al 100% oppure se proprio vuoi qualcosa di giallo una bella caulastrea divaricata...
|
Quote:
io ci metterei 2 belle tridacne e sopra una caulastrea fluo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |