![]() |
Quote:
P.S : cmq non credo che hai pulito i vetri laterali....vojo le prove!!!-28-28-28-28-28-28 |
Poffo, forse lo hai già detto... ma usi o hai mai usato lo spur??
|
Quote:
azz...vero, caliendrum silver-28 |
Quote:
cmq ho pulito i vetri e c'ho le prove...ahuahuaha http://img4.imageshack.us/img4/2504/img40352or.jpg Quote:
|
Strabiliante...#25
se il comitato romano per la tutela e la cura della vasca, non dovesse dare il permesso di tagliare..quando passo dalle tue parti, naturalmente con preavviso e con un dono al seguito, posso venire a vederla? In caso fammi sapere quanto viene il biglietto..;-)..stavo anche pensando a quella vortech a dire il vero.. |
la piu bella vasca che abbia mai visto dal vivo :-)
poffo ma quella stupenda digitata che fine gli hai fatto fare ? non mi dire che non me ne hai tenuto una taleina :-( |
la posso scaricare che mi faccio lo sfondo del desktop?
|
Quote:
Quote:
Quote:
grazie a tutti ragazzi;-) |
ciao.. guarda x i nudibranchi a me li ha risolti un pseudochiellinus... è stato 2 settimane tra le rocce e poi..
non so se lo hai in vasca ..prova te lo dice uno che in vasca a molte montipore cmq appena fai talee diccelo!!!! |
poffo se fai una talea anche infetta passo a prenderla.
per i nudibranchi non risolvi con betadine , io li ho debellati da una foliosa , una digitata e una stellata con un antiparassitario per cani . si chiama Ascarilen , funziona così : togli l'animale dall'acqua e lo metti nell'acqua della vasca a cui aggiungi il medicinale , in dosi di 1,5 - 2 ml per litro d'acqua . fa una strage , se hai dei granchietti simbionti ti stermina pure quello . ma i nudibranchi scompaiono definitivamente ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo devono stare almeno un ora in ammollo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |