AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   2 Fotine per l'inverno :-) agg. Panoramica pag.1 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=285740)

Redpin70 25-02-2011 12:00

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 3466102)
:-D
A parte photoshop..prima o poi dovrò venire a vedere la tua meraviglia dal vivo..magari quando tagli!:-))
Tra non molto dovrò venire a Roma a comprare qualche corallo, mi dai qualche dritta su qualche negozio dove prendere animali belli ed in salute? Qua da noi di sps neanche l'ombra.. Anche in MP! Grazie!;-)

il soggetto in questione, non è e ripeto non è autorizzato a nessun taglio in vasca previa autorizzazione del sottoscritto e di altri del gruppo ROMA che si occupano della tutela della vasca!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

P.S : cmq non credo che hai pulito i vetri laterali....vojo le prove!!!-28-28-28-28-28-28

qbacce 25-02-2011 12:35

Poffo, forse lo hai già detto... ma usi o hai mai usato lo spur??

betaturn 25-02-2011 21:12

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 3465810)
Quote:

Originariamente inviata da cerinaangelo (Messaggio 3461433)
porca miseria,uno spettacolo per gli occhi,a quanto tieni la plafo dal pelo dell acqua.mi sa che gli interventi del talento naturale non ti hanno dato modo di rispondere aquesta domanda che ti era gia stata fatta.grazie e complimenti.

ehhh....e che ce voi fa????:-))
la plafo la tengo molto bassa,da sempre...intorno ai 10cm dal pelo dell'acqua;-)

Quote:

Originariamente inviata da betaturn (Messaggio 3465554)
molto bella complimenti
l'unica cosa che farei sarebbe pulire i vetri laterali

p.s. grazie ancora della digitata silver che mi hai dato 2 anni fa, ora è una bella colonia che fa la sua porca figura

pulire i vetri laterali??????????noooooooooo tropo lavoro......eheheh sembra fatto apposta il tuo intervento....stasera dopo circa 2 mesi li ho puliti tutti,anche lo sfondo.....è un'altra vasca quando è pulita,è vero devo ammetterlo :-))

Digitata silver???......non credo,sicuramente hai preso la Caliendrum Silver....:-)) quella si è un bellissimo animale....ne ho viste sempre poche in giro ;-)

azz...vero, caliendrum silver-28

Poffo 25-02-2011 23:37

Quote:

Originariamente inviata da redpin70 (Messaggio 3466628)
Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 3466102)
:-D
A parte photoshop..prima o poi dovrò venire a vedere la tua meraviglia dal vivo..magari quando tagli!:-))
Tra non molto dovrò venire a Roma a comprare qualche corallo, mi dai qualche dritta su qualche negozio dove prendere animali belli ed in salute? Qua da noi di sps neanche l'ombra.. Anche in MP! Grazie!;-)

il soggetto in questione, non è e ripeto non è autorizzato a nessun taglio in vasca previa autorizzazione del sottoscritto e di altri del gruppo ROMA che si occupano della tutela della vasca!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

P.S : cmq non credo che hai pulito i vetri laterali....vojo le prove!!!-28-28-28-28-28-28

...e te pareva...adesso anche i diritti.....AOOOOHHHHHHHHHH

cmq ho pulito i vetri e c'ho le prove...ahuahuaha
http://img4.imageshack.us/img4/2504/img40352or.jpg

Quote:

Originariamente inviata da qbacce (Messaggio 3466687)
Poffo, forse lo hai già detto... ma usi o hai mai usato lo spur??

lo uso.....ma non a scadenza....diciamo quando serve...:-)) a volte ci vuole un attimo a farli smarronare...e a volte aiuta ;-)

Hypa 26-02-2011 00:21

Strabiliante...#25
se il comitato romano per la tutela e la cura della vasca, non dovesse dare il permesso di tagliare..quando passo dalle tue parti, naturalmente con preavviso e con un dono al seguito, posso venire a vederla? In caso fammi sapere quanto viene il biglietto..;-)..stavo anche pensando a quella vortech a dire il vero..

enzolone 26-02-2011 03:19

la piu bella vasca che abbia mai visto dal vivo :-)
poffo ma quella stupenda digitata che fine gli hai fatto fare ?
non mi dire che non me ne hai tenuto una taleina :-(

EA 26-02-2011 09:43

la posso scaricare che mi faccio lo sfondo del desktop?

Poffo 26-02-2011 12:45

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 3468129)
Strabiliante...#25
se il comitato romano per la tutela e la cura della vasca, non dovesse dare il permesso di tagliare..quando passo dalle tue parti, naturalmente con preavviso e con un dono al seguito, posso venire a vederla? In caso fammi sapere quanto viene il biglietto..;-)..stavo anche pensando a quella vortech a dire il vero..

Hypa puoi passare quando vuoi,intorno alla vasca c'è un mercato nero che ho creato per sviare il comitato romano per la tutela della vasca....ahuauah:-D:-D:-D:-D

Quote:

Originariamente inviata da enzolone (Messaggio 3468334)
la piu bella vasca che abbia mai visto dal vivo :-)
poffo ma quella stupenda digitata che fine gli hai fatto fare ?
non mi dire che non me ne hai tenuto una taleina :-(

ciao enzo....la digitata è sul taleario.....ho sempre quel problema dei nudibranchi.....piano piano sembrano regredire....ma sulla digitata come li tolgo,rispuntano....credo siano le uova che dopo il bagno in betadine,siccome piu resistenti poi si schiudono e ricominciano...insomma una lotta.

Quote:

Originariamente inviata da EA (Messaggio 3468406)
la posso scaricare che mi faccio lo sfondo del desktop?

EA...troppo buono...ma in giro trovi mooooolto di meglio per il tuo DeskPOP.....:-D:-D

grazie a tutti ragazzi;-)

chri77 26-02-2011 13:27

ciao.. guarda x i nudibranchi a me li ha risolti un pseudochiellinus... è stato 2 settimane tra le rocce e poi..
non so se lo hai in vasca ..prova
te lo dice uno che in vasca a molte montipore
cmq appena fai talee diccelo!!!!

enzolone 26-02-2011 13:40

poffo se fai una talea anche infetta passo a prenderla.
per i nudibranchi non risolvi con betadine , io li ho debellati da una foliosa , una digitata e una stellata con un antiparassitario per cani . si chiama Ascarilen , funziona così : togli l'animale dall'acqua e lo metti nell'acqua della vasca a cui aggiungi il medicinale , in dosi di 1,5 - 2 ml per litro d'acqua . fa una strage , se hai dei granchietti simbionti ti stermina pure quello . ma i nudibranchi scompaiono definitivamente
------------------------------------------------------------------------
dimenticavo devono stare almeno un ora in ammollo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18.