![]() |
purtroppo Lollo ha ragione...sotto quel prezzo è dura davvero....
ora siamo a un 15% spese di spedizione incluse.... sto aspettando un'altra risposta che ancora non mi è pervenuta.... Purtroppo la sola partita iva non basta...e anche se bastasse...l'azienda secondo me darà lei stessa dei paletti per non creare la rincorsa al ribasso...anzi...ne sono quasi certo...sotto una certa soglia non si andrà.... Ea tu prova a sentire...tanto non guasta mai....certo che se tra quelo e lo zeusa ci sono poche decine di euro....io sto sullo zeus.... |
ma se già si leva l'iva non si risparmia un bel pò??
|
a me lo zeus piace proprio.. poi ormai ci ho fatto la bocca..
------------------------------------------------------------------------ Mi sa che l'iva però la si paga comunque, dovrebbe venire scaricata a fine anno e non pagata sulle tasse.. credo..se sto dicendo una castroneria correggetemi. |
Ragazzi...calma...
L'IVA non è mica un accessorio che si decide se pagare o no. Chi ha pa partita IVA la detrae se è un acquisto pertinente all'attività; se acquista e rivende detrae in acquisto e carica in rivendita. Altrimenti è evasione d'imposta. Io ho la partita IVA, ma se acquisto un ups per l'acquario, mica me la posso detrarre... Se acquisto un ups per il pc dello studio si. Noi tutti se acquistimo l'IVA la dobbiamo pagare. Punto. Per il resto, se i prezzo cala di 20/30 euro con tutti sti acquirenti beh...sinceramente...non mi interessa... Se un commerciante o produttore non capisce che può essere interessante una vendita in blocco così...beh...se li venda online... ;-) |
Quote:
la stessa cosa vale per il gruppo che ho fatto degl'ATB hanno un margine basso per quelle cose li soprattutto per gli UPS |
Per carità...può essere...anche se ho seri dubbi, non tanto sul rivenditore, bensì sul produttore.
Poi giustamente questo (il produttore) ha le sue politiche. Si vedrà poi se sono paganti o meno. Io personalmente vedo che i prezzi, tutti, sono assolutamente esagerati nel nostro hobby e sinceramente comincio ad essere un pò stufo. Comunque a me al 10% di sconto non interessa. |
Quote:
Scusate era solo per sfogarmi, anche io ho le tasche piene di chi ricarica il 50.000% e poi dice ce'' la crisi!!! |
Concordo pienamente.......idem come per Amstaff.....mi dispiace
|
Concordo
|
Straquoto tutte le polemiche.. Quando compreremo solo più direttamente dalla Cina ( tanto e' tutto cinese quello che compriamo in Italia) forse si faranno furbi.. Una plafo a led da 300w in Cina costa. 450 euro e non e' che ci perdano nel venderla..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |