![]() |
A proposito di bioraria..
Io volevo fare 9 ore dalle 17.30 alle 02.30 Ci sono problemi con i coralli? Cioè si alimentano a luci spente? |
Quote:
Il paguro: http://i56.tinypic.com/mj3dyf.jpg Il cambio lo farei giovedì, magari cambio 25 litri. Ho preso il sale dal negoziante, aveva solo il bio marin della blue line... Lo avete mai sentito nominare??? Io no....-38 |
Quote:
Proprio bello il tuo paguro Rita! Non mi intendo di sali... sorry |
Mai sentito..#07
Il trattore ti ha buttato già tutto?:-D Cmq è bellissimo#25 |
No no! È ancora intimidito!!! Ci penserà domani a riarredare!:-D
|
Quote:
Il paguro ti ringrazia per il complimento! Ma se ne metto uno rosso rischi che fanno guerra?? Allora per ora nella vasca c'è: 1 lysmata wurdermanni 1 lysmata debelius 2 turbo 1 calcinus elegans varie lumachine, varie asterine. Ma se i valori continuano così un pagliaccetto posso metterlo???#22 Al negozio ce n'erano 2 veramente in forma!!! |
Per i pesci forse è meglio se aspetti un pochino di più... giusto per essere tranquilli che la vasca sia matura da riuscire a gestire l'inquinamento prodotto dal pinnuto. Comunque hai lo skimmer e 100 litri, se metti una coppia di pagliacci tra un pò sei tranquilla... secondo me...
Per i paguri dovresti sentire vik... Io ho avuto per un pò un laevimanus con un tibicen, entrambi sono calcinus... Un bel giorno il laevimanus ha deciso di far fuori l'altro nonostante le mille conchiglie in vasca. L'elegans dovrebbe essere più tranquillo ma non escludere che si facciano guerra... se dovessi decidere per il paguro rosso prendi un calcinus tibicen che almeno è di stazza simile all'elegans... magari fanno coppia :-) |
Si pensavo proprio al tibicen così si fanno compagnia!
Cmq io considero 70 litri. Ci sono rocce, skimmer e pompa di risalita... Meglio tenersi stretti |
Col tibicen secondo me puoi provare! Il mio era molto pacifico!
------------------------------------------------------------------------ Ok per i 70 litri... io con lo skimmer aumento di un paio di litri, è appeso :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |