AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Utenti scontenti dell' ATI PC 200 o 250..scrivete qui...!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=282591)

GINETS 18-02-2011 13:43

ha me hanno comunicato questa mattina la spedizione della nuova girante, con numero di spedizione...bravi!:-)

marco capanna 18-02-2011 14:59

Quote:

Originariamente inviata da emio (Messaggio 3450418)
...io ho scritto direttamente ad ATI...
...il rivenditore non potra' che ringraziarti...lo sgravi di una bella rogna, peraltro gratuita....

ma qualè il sito , e gli posso scrivere in italiano ???????

vetro 18-02-2011 20:43

per ora il mio 200pc riparte ad ogni avvio (20 volte+-) solo il bicchiere trafila un po'.....

Benny 18-02-2011 20:58

beh..credo che alla fine il polverone alzato da me su Reef Central sia servito.

A me è arrivato un pacco con una girante nuova e con una spiegazione dettagliata di Oliver..il problema è il magnete che sembra sia stato modificato.
La girante nuova è stata provata personalmente da loro e garantiscono la piena affidabilità..

Un plauso alla dimostrata efficienza

Poffo 18-02-2011 21:02

efficenza dipende......lo hanno fatto con pochi.....e gli altri??che fanno aspettano??io dal rivenditore ATI aspetto una email con delle novità...speriamo che sia cosi.
Benny metti foto della girante e facci capire cosa hanno cambiato... ;-)

Benny 18-02-2011 21:46

ragazzi bisogna rompere i coglioni...mica comperare un altro skimmer se quello non fà piu'...

bisogna farsi rispettare

la girante è identica..è cambiato il magente dice....

comunque se riappaiono problemi si rirompe i coglioni

GROSTIK 18-02-2011 23:47

l'avevo detto io ... io ho avuto una nuova girante quasi 1 mese fa ..... è identica a quella vecchia .....

cicala 18-02-2011 23:55

Benny come al solito non sono daccordo ..........................................il plauso e la standing ovation non li faccio ad ATI ...................ma a te .......grazie mille;-)

Benny 19-02-2011 01:20

si certo..ma bisogna pur ringraziarli..

comunque gente anche a me la girante sembra identica..ma loro affermano di aver avuto problemi con i magneti
la mia girante è stata provata in prima persona almeno cosi' dicono

proviamo e vediamo..loro si sono dimostrati disponibili per ogni evenienza

oceanooo 19-02-2011 11:57

Quote:

Originariamente inviata da Benny (Messaggio 3453592)
si certo..ma bisogna pur ringraziarli..

comunque gente anche a me la girante sembra identica..ma loro affermano di aver avuto problemi con i magneti
la mia girante è stata provata in prima persona almeno cosi' dicono

proviamo e vediamo..loro si sono dimostrati disponibili per ogni evenienza

questo vuol dire che non lo scambiamo piu? :-D:-D
comunque sono contento che abbiate iniziato a risolto i vostri problemi anche perchè sembra che quando funzioni sia una bomba.
Io sono sempre quello che pensa che se un prodotto funziona bene e non costa uno sproposito sia un fatto positivo per tutto il nostro Hobby
-28

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02.