![]() |
ha me hanno comunicato questa mattina la spedizione della nuova girante, con numero di spedizione...bravi!:-)
|
Quote:
|
per ora il mio 200pc riparte ad ogni avvio (20 volte+-) solo il bicchiere trafila un po'.....
|
beh..credo che alla fine il polverone alzato da me su Reef Central sia servito.
A me è arrivato un pacco con una girante nuova e con una spiegazione dettagliata di Oliver..il problema è il magnete che sembra sia stato modificato. La girante nuova è stata provata personalmente da loro e garantiscono la piena affidabilità.. Un plauso alla dimostrata efficienza |
efficenza dipende......lo hanno fatto con pochi.....e gli altri??che fanno aspettano??io dal rivenditore ATI aspetto una email con delle novità...speriamo che sia cosi.
Benny metti foto della girante e facci capire cosa hanno cambiato... ;-) |
ragazzi bisogna rompere i coglioni...mica comperare un altro skimmer se quello non fà piu'...
bisogna farsi rispettare la girante è identica..è cambiato il magente dice.... comunque se riappaiono problemi si rirompe i coglioni |
l'avevo detto io ... io ho avuto una nuova girante quasi 1 mese fa ..... è identica a quella vecchia .....
|
Benny come al solito non sono daccordo ..........................................il plauso e la standing ovation non li faccio ad ATI ...................ma a te .......grazie mille;-)
|
si certo..ma bisogna pur ringraziarli..
comunque gente anche a me la girante sembra identica..ma loro affermano di aver avuto problemi con i magneti la mia girante è stata provata in prima persona almeno cosi' dicono proviamo e vediamo..loro si sono dimostrati disponibili per ogni evenienza |
Quote:
comunque sono contento che abbiate iniziato a risolto i vostri problemi anche perchè sembra che quando funzioni sia una bomba. Io sono sempre quello che pensa che se un prodotto funziona bene e non costa uno sproposito sia un fatto positivo per tutto il nostro Hobby -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |