![]() |
E si, lo sapevo ....gli amici. Tanto poi mi rifaccio con le talee. #18 #18 -38
|
...a proposito...
OT: la digitata blu grande che mi hai regalato è finita da Bettina, io ho tenuto quella più piccola ed è diventata splendida. La digitata verde invece è morta... si era riempita di puntini neri e l'ho dovuta buttare sulla quercia di fronte alla finestra (ho anche io un albero dei coralli, come il mio mentore :-D) |
Quote:
arrivera' lo schiumatoio con tutte el fatture singole poi mi girerai i dati |
molto benissimo!
OT riflettore ultimato... aspetto te a rivettarlo. |
Quote:
dove sono finiti gli ultimi della fila |
stamattina si e' fatto sentire il tedesco il mio amico e mi ha detto che mi fa una nuova offerta
gli ho detto di farmela entro mercoledi poi decidiamo |
LOLLO77 N°1 nano B con airpro (nero se no bianco) confermato
LOLLO77 N°1 smail size con airstar 1800 ( bianco) confermato pagliaccio1 N°1 nano B con airstar ( bianco ) confermato pagliaccio1 N°1 girante + venturi x eheim 1250 Paolo Piccinelli N° 1 Small Size air star pro 1800 (bianco)confermato Paolo Piccinelli N°1 Girante per AirStar Pro 1500 confermato LIFERRARI N. 1 Nano B con con airstar Pro ( bianco ) confermato LIFERRARI N. 1 girante + venturi x eheim 1250 confermato reef75 N°1 nano B con AirStar Pro (bianco) confermato francescokr N°1 nano B con eheim (bianco) confermato teruaki N°2 nano B con pro (rosso) confermato teruaki N°2 giranti di scorta nano B confermato Supercicci N°1 nano B con AirStar Pro (bianco) confermato redpin70 N°1 nano B con AirStar Pro ( nero ) confermato fipenso N°1 nano B con pro (bianco) confermato Benny N°1 smail size con airstar 1800 RobyVerona N°1 nano normale ( da confermare ) |
Si però mettimi il nome giusto :-D:-D:-D
|
:-)):-))
filippo anche tu segli un nick piu facile hahahahahhahahaahhah |
lollo ma quando dovrebbero arrivare gli schiumatoi????
sono curioso di provarlo.....:-)) scusate l'OT..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |