![]() |
Lo faro' :)
Per ciano e nitrati un po alti che mi consigliate?! |
zeolite e batteri;-)
|
Mmm zolite e' fissa in una calza.. Batteri do due gocce a settimana di zeoback e 3 gocce a settimana di zeostart... Ne do poco di quest'ultimo xk ho brutte esperienze
|
Oggi misurati fosfati 0.02 e nitrati 5 .... Un momentaccio!!!! Che posso fare?! Quanto doso zeoback e start!?!?!?!?!
|
Perchè non lasci perdere back e start e dosi una fiala di biodigest + una di bioptim ogni 15 gg.?
|
perche io uso zeovit!! non capisco perche devo mischiare i batteri,non so se e' una bella cosa...cioe' se uso zeovit non vorrei fare danni
|
Tornato da due giorni alle cinque terre e ho trovato l'acropora tricolor cn le punte tutte sfilacciate e bianche e due calici del'euphyllia chiusi cn lo scheletro scoperto :S BONO!!
|
Non e' finita ho dovuto buttare due calici di euphyllia e spzzare una bel ramo della caliendrum xk sem rava avesse un principio di rtn.. Era sbiancata improvvisamente piu di un centimetro di punta... Bha speriamo bene.. E' passato un giorno e e' tutto ok ora..
|
Mi sa che do via tutti gli sps perche mi piacerebbe tenere solo lps e molli.
|
Aiutatemiii please..'oggi ho comprato dei coralli..'in una blastomussa c' e pieno di valonia... Che faccio? Lo zebrasoma la mangera'?!La gratto? E' vicinissima alla blasto nnmvorreo danneggiarla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |