![]() |
Ho sentito Tommy oggi il 17 viene a prendere il tutto, io oggi comincio a preparare le talee! ;-)
|
Grazie Andreč.
|
Andreč, sta facendo uno sforso incredibile per prepararci le talee dato che anche lui č tra i fortunati a partire per Norimberga!!!
Devo dire che si dimostra come sempre una persona molto disponibile.... #25 |
Complimenti a tutti e due. ;-)
|
Informazione di servizio.....la Stilophora pistillata rosa , non ce l'ho disponibile per il momento, la sostituisco con una seriariatopora caliendrum molto particolare, rosa con le punte verdi, spero vada bene a tutti, perchč altrimenti non so come accontentarvi! ;-)
|
Perfetto!
|
Andreč, non č che potresti dare anche a me la caliendrum al posto della nobilis blu? Grazie se puoi altrimenti non c'č problema!
|
ragazzi adesso non incasinatemi la vita eh! io ho la lista vecchia e faccio quella, altrimenti non ci capisco piů nulla, cambio solo la stilopora con la seriatopora, se volete dell'altro, la prendete a parte, e mi fate una nuova lista di quello che vi serve, entro stasera perň perchč non ho piů tempo poi!
Ps non č per cattiveria, ma rischio di amattire con tutte ste variazioni :-) |
OK come non detto, non c'č problema! #12
|
Allora aggiornamento ultimo, "chiuse le iscrizioni"!!!
Con l'ordine telefonico di Giando oggi chiudo questo ordine anche per mancanza di tempo!! Alcuni pezzi sono veramente grandini, quindi devo aumentare il prezzo rispetto a quello che mi avete giŕ anticipato in questo modo: Japonicus +25 € Chicco 83 +20 € Prometeo + 0 Tommyh + 20 € Dirk + 10€ Giando tot 150,00€ tot 225,00 Scusate del disguido, ma non riesco a fare di meglio. Le talee sono tutte pronte, attendo tommyh per la consegna! ciao a tutti ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |