![]() |
controindicazioni con le tridacne?
|
Si purtroppo , le uccide
|
mi tengo le alge.
|
presta le tridacne e poi fai il trattamento e poi le riprendi
|
Quote:
anche perché il prodotto lo somministri nell'arco di 20 giorni e ti fa sparire le alghe.... poi fai il primo cambio di acqua e torni alla normalità... dopodiché reinserisci gli animali a rischio.... Per la mia personale esperienza sono a rischio anche tutti gli animali che si nutrono di alghe, dai paguri alle bavose. A me sono deceduti 2 paguri ed una bavosa durante il trattamento.... |
io non ho avuto problemi ne con i paguri ne con le bavose o il mitrax , ho prestato le tridacne e le ho riprese dopo un mese dalla fine del trattamento , dopo alcuni cambi d'acqua e dopo aver inserito il carbone attivo
|
Trattamento multiplo
Ciao,
Ho letto che è possibile ripetere il trattamento una seconda volta se le alghe non spariscono... Ma qualcuno sa se ci deve essere un'interruzione tra i due trattamenti oppure si prosegue semplicemente? È necessario fare un cambio di acqua tra i due trattamenti? Sulle istruzioni non viene riportato nulla al proposito della procedura per i trattamenti multipli... Grazie per le eventuali informazioni. |
Ragazzi, qualche aggiornamento? chi lo stà utilizzando ancora e con quali risultati?
|
maz se passi da catania ti do il mio, mi è rimasta una confezione sana, non è la panacea ma qualcosina fa poi dipende da tanti fattori
|
dove lo trovo?
Ho letto con interesse tutta la discussione e altri siti anche esteri che ne parlano bene, indicando più o meno gli stessi risultati.
....c'è il problema di reperire il prodotto. L'ho trovato su reefland ma con le spese viene a costare troppo! Qualcuno sa dirmi qualche altro negozio che lo vende? Grazie Beppe |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |