![]() |
Betty, intanto la mia non è niente di speciale... anzi! è impestata di alghe! -04
...la tua è partita due mesi dopo, quindi fra tre mesi sarà più bella della mia. Se ci riesco, duirante le vacanze vengo a trovarti così la vedo dal vivo! |
Sto cercando di fare un po di foto decenti appena riesco le metto anchio chissa quante risate tutti vi farete ma e questo il gioco di essere tutti gigliosi e allegri ciao
|
Quote:
Solo l'algranati non la vuole #24 :-D |
Quote:
|
Algranati non sa iconoscere un bel corallo nemmeno se ci sbatte contro! :-D:-D:-D
|
Sisi, vedrai quando dovrai buttarla nel reattore di calcio come ti dispiacerà.......io faccio prima ....non la metto:-))
|
Quote:
Piacerebbe anche a me di dove sei? |
buddha, c'è un topic nel cafè dove stiamo tentando di organizzarci per pranzo il 29... se ho ben capito cosa fai, dovresti essere in ferie.
Prendi la macchina e via... in giro a cesoiare!!!:-D |
una domanda ma con le mp40 contrapposte nella parte anteriore riesci ad avere un movimento buono nella parte posteriore della vasca?
|
per posizionare le vortech ho tracciato le diagonali dei vetri laterali e le ho piazzate esattamente in centro... la forma della rocciata fa sì che si incanali la corrente all'interno della spaccatura fra le due rocciate... in pratica ho una corrente a forma di 8 che fa il giro della vasca.
Illuminando con una torcia sotto le rocce, vedo accumuli di detrito solo sotto le due pompe... e li aspiro! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |