![]() |
Nessuna info?
Quando finisco il fotoperiodo cosa si fa? |
Volevo chiedervi una cosa?
Ma nella Sump, ho messo una spugna prima della pompa di risalita. La devo togliere , o può starci? Mantiene sporco? |
E' possibile che i fosfati sono un pò altini, in questo periodo?
|
Ciao :-) ti rispondo al volo da san benedetto ......
allora o foto periodo cerca di portarlo almeno a 7 ore per i fostati è normale che valora hai ? per la spugna la puoi usare come filtrazione meccanica ma la devi lavare bene almeno 1 volta a settimana ;-) per i neon vedi nella sezione illuminazione ti possono consigliare la marca e le gradazioni + idoee ti saluto che scappo ;-) |
Sono passato dal mio negoziante, mi ha detto di inserire gli antagonisti contro le alghe.
Ricci e paguri............................... Che ne pensi? |
io metterei lumache turbo ed eventualmente ricci (mespilia globulus) :-)
|
Ho misurato questi valori ieri
Salinità: 1030 è salita perchè? NO3 : 0 NO2 : tra 0 e 0,1 Ca : 420 PO4 : 0,03 Mg : 1140 Kh : 0,13 |
Nessuna info su questi valori?
|
salinità un pò alta ..... 1025 1027
NO3 ok NO2 che test usi? (salifert) devono essere 0 Ca ok Mg basso KH ? .... non può essere 0,13 |
Buongiorno e Buon Anno.
Il Kh dal test della salifert non ricordo a quanto corrisponde come valore, sulla siringa di reagente rimasto segnava 0,13 ml. Ho inserito comunque 2 turbo lumache 2 paguri 1 riccio 1 granchietto ------------------------------------------------------------------------ mespilia globulus questo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |