![]() |
Quote:
comunque si vede che è stata fatta da un fotografo, sei hai di meglio spero che questa non te l'abbia fatta pagare!!:-D comunque se le ragazze voglio vedere il pelo eccolo -41 Editato da S_COCIS Le foto vanno mandate alla casella email preposta.. |
ok pubblico la mia vera foto..
Editato da S_COCIS Le foto vanno mandate alla casella email preposta........e devono essere vere. |
Fortunatamente le foto me le fa' la mia ragazza....:-))
Cmq , visto che al pelo si risponde col pelo... eccolo:-D:-D:-D EDITATO DA S_COCIS La Foto verrè caricata nel post iniziale. |
chiedo venia -28
|
Cocis perche' noncredi sia io..?
------------------------------------------------------------------------ Klaus sei troppo fico, ritirati ... |
Quote:
|
comunque le donne mi stanno deludendo... a sto punto mi viene da pensare che non siano capaci di mandare una foto via mail....
|
clamorosooooo!!!
inserita una nuova foto di una ragazza!!!! -11 |
Ragazzuoli, non postate altre foto in questo topic, altrimenti poi si fa confusione. Se volete cambiare la vostra foto, madatela sempre a me che ve la cambio. non vi dimenticate il nick! Ciao ;-)
|
Quote:
però . . . però... lory.84 zero messaggi iscritta oggi e partecipa al concorso... ma quante coincidenze |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |