![]() |
Ho smesso di aggiungere batteri da 10 giorni ora ho iniziato a vedere i primi vermi ofiurie.. C'č vita!!! Aspetto Aldo che dovrebbe
Portarlo in po' di lumachette varie.. |
molto bella la 4 foto... cos'č ? ;-)
|
Un cerianthus..
|
belli..
|
ti ha mai dato problemi il ceriantus??
quanto lo tieni lontano dalle altre cose? č bellissimo... buddha ti seguo sempre, sei un grande. sono spesso a torino, anche adesso per esempio, la mia ragazza studia li. un giorno me la fai vedere eh :-)) si vede proprio che ti stai "divertendo" con questa vasca... !#25 |
Grazie caro, quando vuoi passa, oggi non ci sono.. Il cerianthus mai dato problemi per ora oltre ad essere finito in una
Pompa ma fortunatamente sei' ripreso.. Il bello di ricominciare e' giocare se no sarebbe un lavoro e basta.. Molte grazie a tutti.. In realtą ci sono anche animali patiti.. I rottami presi in giro non migliorano anzi.. |
Cambiato assetto rocciata.. Stasera foto.qualcuno ha coralli di discrete dimensioni da vendere/regalare...?
|
vermi e vermetti hanno fatto la loro copiosa comparsa..ofiurie...mi servono lumachine e copepodi vari..
|
ehi ciao,dovresti metterci delle turbo zombie cosģ ti smuovono la sabbia,ma alla fine quindi? lumenark?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |