![]() |
Però in teoria se il piccolo è completamente formato dovrebbero riconoscerlo come "pesce" e non come pappa. Ho letto di rossi che si sono ciucciati dei cory ma in quella specifica occasione il problema è che i cory vivono nel livello in cui i rossi grufolano come pazzi quando gli dai il cibo. a detta del proprietario il ciucciamento è stato involontario....
questo per dirti che se il piccolo misura già un paio di cm potresti inserirlo. ma non lascerei il fratellino da solo... |
Se il piccolo passa dalla bocca dei genitori lo mangieranno!
|
Infatti...uno mi toccherebbe lasciarlo da solo e tutto sommato non lo ritengo salutare.
Poi non avevo pensato al cibo...mangiano ancora cibo di piccole dimensioni ed in vasca grande non penso che potrebbero nutrirsi a dovere. Il fatto che che la vaschetta in cui sono ora è un cubo e mi sembra abbiano poco spazio, cioè in altezza sì ma in larghezza mica tanto, non vorrei che la crescita fosse rallentata. Non metto foto perchè non è che siano cambiati granchè, a parte il colore. |
Quote:
|
Per cibo piccolo intendo le scaglie....e che dovrei fare secondo te che te la ridi di gusto? c@@@@@@@@la
|
c@@@@@@@@la??? what? credo di aver frainteso il significato XD
comunque non è che devi fare qualcosa.. al massimo mettili dentro e vedi subito se li attaccano.. basta che stai pronta col retino.. ma comunque non essendo pesci territoriali in teoria non dovrebbero scannarsi.. probabilmene li riconoscono.. |
Era una parolaccia :-))
Aspetto ancora un mese...ho deciso anche se la voglia di vedere la reazione degli altri è tantissima ;-) |
ok sta a te decidere. anche se non mi pare di aver capito la parolaccia giusta #rotfl#
|
Te la dico poi in un orecchio.....
|
ahah ok.. comunque si è sistemato il piccoletto o ha ancora la testa piccolina?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |