![]() |
Ormai e detto e stradetto...ma sta modifica migliora totalmente la resa della 6055! Portata maggiorata e flusso amplificato!!!
Vai Lollo continua a stupirci!!!! :))) |
bravo Lore
|
Le ho messe sotto pure io e devo dire che fanno pauraaaaaaa!! Bel flusso, spingono parecchio e inoltre dopo poche ore il rumore è praticamente a zero..
Complimenti a lollo perchè si è davvero superato questa volta, le modifiche sono perfette, sia esteticamente che funzionalmente, complimenti! #25 #25 |
arrivate lore ti devo chiamare per informazioni?? visto che non ci sono le istruzioni ..... aaaaa..... :) che bel lavoro... complimenti....
|
domani quando vuoi entro le 18 pero'
|
ma tutti gl'altri dove sono finiti
l'avete ritirata la raccomandata? andrea182010 aspetto la telefonata |
Come detto sono arrivate! ehehe dopo l'ispezione antiterrorismo #23#23
Cmq ancora non ho tempo di montarle. A quelli che le hanno montate, come detto conviene metterle parallele al lato lungo oppure a quello corto... ?? Ciaoo e appena montate vi faccio sapere BRAVO LORENZO #25 |
a me sono arrivate ieri, ma avendo la vasca a pescara dovrò spettare il weekend per montarle e ovviamente dovrete aspettare anche voi se vi interessa la mia opinione.
lorenzo ti telefono sabato, dimmi per che ora preferisci |
Quote:
per la posizione delle pompe devi provare |
xlorenzo: bene, ci sentiamo sabato per mezzogiorno ;)
per marshall78: quelle con l'allestimento originale le monto sui lati corti contrapposte, ma non messe una di fronte all'altra, una nell'angolo destro in fondo indirizzata a 2/3 del vetro frontale e l'altra nell'angolo sinistro vicino al vetro frontale che spara al centro del vetro laterale opposto. con la modifica non saprei, ma partirei comunque da quella posizione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |