![]() |
veramente una bellissima vasca
bravo cono #25#25#25 |
Quote:
grazie. Mi piace provare...anche quando la vasca mi piace come gira, devo cercare di migliorare e provare qualcosa di diverso. L'altro ieri ho provato Snow Reef della SGH...non mi è piaciuto molto...seppur sottodosato mi ha scurito parecchio. Ora mi tocca "asciugare" un po' I colori mi piacciono anche cosi...sono diversi...diciamo che la sfumatura del bianco e il blu dell'apicale della teniuis (per esempio) era più evidente con zeovit...ma nel complesso, non mi spiace Quote:
Lay out...riferito alla posizioni di alcuni animali, intendi? La rocciata e diversi animali sono rimasti nella stessa zona (magari spostasti di qualche cm) Ho eliminato le stagorn al centro della vasca per dare un po' di respiro al lay out e permettere maggior circolazione...anche se non ho ancora raggiunto quello che vorrei fare - zona centrale dedicata alle tabulari. |
cono , da paura#19#19 alla faccia di chi dice che ti era saltata tempo fa#36##36#
grandissimo come sempre;-) |
Veramente uno spettacolo con dei colori da urlo.
Secondo me come colori la vasca più bella che abbia visto#25#25 |
finalmente ,ogni tanto ci delizi,anche a me piace piu ora,io se aumento di una virgola i nutrienti smarrono subito ,sarà la zeolite #24
|
Stratosferica #19
|
AZZZZ!!!!! Cono sei a grandi livelli, colori più decisi e intensi come piacciono a me, anche se prima non si schezavi mica...
|
Quote:
Quella anteriore è inclinata verso l'interno, cosi da avere la parte centrale della vasca colpita dai raggi delle due plafo [/QUOTE] Ottimo! non ci avevo mai pensato ad inclinarne una...ora prenderò una seconda plafo visto che mi hai risolto questo problema... |
complimenti
bellissima vasca |
Fenomenale. Non ci riuscirei nemmeno con Photoshop...
Non solo i colori ma anche gli animali sono semplicemente SUPER. Bravo. Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |