AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Arrivati in Sudafrica per difendere il titolo... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=249090)

Orysoul 20-06-2010 23:45

ragazzi in breve, chi conosce bene le regole, faccia le possibili varianti delle due partite italia -slovacchia..........paraguay-nuova zelanda..........insomma sia per tifare in una partita, ma visto che si giocano entrambe nello stesso orario, nel frattempo uno vede anche l'altra e gufa dove c'è da gufare :-))....chi mi capisce lo stimo ;-)

UCN PA 20-06-2010 23:53

Orysoul il discorso è un po compicato, a parità di punti passa chi ha la migliore differenza reti, in caso di parità anche nella differenza reti passa chi ha fatto + gol, in caso anche li ci fosse parità non ho capito bene, in TV ho sentito che si fa testa o croce con la monetina, però giuseppe rametta dice che conta il coefficente UEFA, quindi non lo so

Orysoul 21-06-2010 00:21

ma perchè devono finire al pareggio??? uno dei due scontri o entrambi non possono andare ai rigori???? anche io ho sentito sta caxxo di monetina ma non ha senso....speriamo che vinca l'italia da una parte e la nuova zelanda dall'altra, cosi se rincontriamo la neozeland gli infiliamo 3 gool, e la monetina se la mettono inc...........

CIOCIARO 100% 21-06-2010 03:32

nell'ordine:
punti conquistati
differenza reti
gol segnati
differenza reti scontri diretti
gol segnati scontri diretti
sorteggio

la situazione è abbastanza complicata...l'unica cosa certa è che se perdiamo siamo fuori.
se vogliamo solo qualificarci come secondi (nel qual caso ci sarebbe un ottavo olanda-italia) dobbiamo tifare paraguay e in caso di una sua vittoria a noi basterebbe anche il pareggio.
se invece puntiamo alla vittoria del girone (ottavo con danimarca o giappone e quarto molto molto abbordabile se la spagna non vince il suo girone, cosa molto probabile) dobbiamo sperare che la nuova zelanda vinca con il paraguay e noi vincere con un risultato migliore (altrimenti deciderà il sorteggio). in caso di pareggio tra nuova zelanda e paraguay, l'italia vincendo si troverebbe con gli stessi punti dei sudamericani e lì se la giocherebbe con la differenza reti o con i gol segnati. se invece l'italia pareggiasse se la vedrebbe con i neozelandesi e passerebbe chi ha pareggiato nell'ultima partita con il punteggio più alto. stesso punteggio ci sarebbe il sorteggio fifa.
io voglio vincere il girone e come nel 2006 avremmo, fino alla eventuale semifinale esclusa, due partite sicuramente non impossibili. quindi ...che vinca la nuova zelanda...e che finalmenre arrivi questa prima vittoria azzurra!!!
io ci credo ancora!
-ITA--ITA--ITA--ITA--ITA-

giuseppe rametta 21-06-2010 08:12

raga la storia del coefficiente fifa l ha detta proprio ieri sera sky....
se le squadre si ritrovano a parità di punti con stessi goal segnati e subiti parlavano proprio di coefficiente fifa...anche perchè ora, a parità di punti e scontri diretti con la nuova zelanda in classifica veniamo messi avanti...quindi penso sia credibile sta cosa...poi nn sò...
ciociaro siamo messi male...non ci sono alibi....adesso pure i giocatori si lamentano e vanno contro ilct...mammamia...manco un goal su azione, vi rendete conto????
ma se partiamo noi del forum non facciamo una figura migliore??nn ci arriviamo a 22?:-))

Federico Rosa 21-06-2010 08:34

Io ieri ero a Ikea a Firenze ... una bellezza non c'era nessuno!!!! così mi sono salvato da sta figuraccia ampiamente preventivata ... in queste partite facciamo sempre la figura che ci meritiamo ... qualcuno dica a Lippi che Marchisio non è un trequartista e che non è che siamo alla scuola calcio della juventus che tutti devano giocare ... c'ha pure il coraggio di dire che a casa non è rimasto nessuno che ci poteva far vincere certe partite #07 #07 #07 parlano di mancanza di inserimenti dei centrocampisti e tutti quelli in grado di fare un certo gioco sono al mare #36#
Vabbè ora mi rimane solo da scegliere dove andare per la partita con la slovacchia #24

UCN PA 21-06-2010 08:39

nei momenti difficili si vedono i veri tifosi SEMPRE FORZA ITALIA -ITA--ITA--ITA--ITA--ITA-
lasciamo stare lippi, cassano, camoranesi ecc che adesso non è il caso di criticare, piuttosto crediamoci, che se rriviamo agli ottavi con l' olando vinciamo sicuro, me lo sento
-ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA-

giuseppe rametta 21-06-2010 09:00

uncpa se te la senti come i pronostici che hai fatto ieri (tutti sbagliati) siamo veramente messi a posto...ben che ci vada è 5-0...:-)):-)):-))
per carità, sempre forza Italia ma ieri abbiamo giocato con chi il calcio nn sà cosa sia.... c erano 3-4 senza manco un misero contratto...e oggi leggo che marchisio critica pure lippi...

UCN PA 21-06-2010 09:08

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe rametta (Messaggio 3064130)
e oggi leggo che marchisio critica pure lippi...

lascia perdere, io ho sentito l' intervista alla rai, e non mi sembra che lo abbia criticato, era visibilmente deluso, e quando gli hanno chiesto se gli dava fastidio cambiare modulo lui ha detto che era tutto l' anno che cambiavo posizione e quindi ci era abituato
i giornalisti sono bravi a girare le frasi come gli conviene a loro -04-04 abbiamo proprio dei giornalisti di merda -04-04

lookdown80 21-06-2010 09:35

Io a questo punto tifo Slovacchia... non mi piace prolungare le agonie.

Marco

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09.