![]() |
fede ma chi ti caga XD
cmq va la mia vasca? ahahah via scherzi a parte, senti il presidente che dice di aver trovato un biglietto, entra e se ne esce col sorriso e un libro ahah XD dai è sospetto XD ma poi alla fine hai vinto qualcosa? p.s wurdi che vuol dire trasverale? e p.p.s. no ha mangiato, quindi abbiamo un nuovo dato XD |
Anche se fosse stato lampante che gli hanno regalato qualcosa.....
Solo per il mazzo che si sono fatti se fosse uscito con la vasca di Geppy o la plafo di Donato nessuno avrebbe avuto niente da ridire...... Anzi..... |
Brig dacci un taglio dai...non capisci che anche se scherzi dopo un pò la cosa diventa pesante,non tutti hanno la fortuna di conoscere con chi stai scherzando e soprattutto non tutti hanno la sfortuna di conoscerti,quindi potrebbe sembrare che quello che dici sia vero,e non è bello.
Altra cosa....dacci un taglio di mettere tutti quegli XD sennò ti inizio a segare tutti i messaggi. |
brig allora .... faccio un bel respiro .... poi aspetto che mi si riapra la vena ......... e per oggi non rispondo che è meglio #36#
giangi1970 in ogni modo nessuno ci ha regalato niente, gli sponsor hanno pagato per poter esporre un contributo fisso piuttosto minimo, i guadagni che abbiamo avuto da tessere ed offerte per le talee sono andati all'associazione direttamente nella cassa e ci permetteranno in futuro di pagare i costi di altre iniziative del genere, sono sicuro che capisci che sentire insinuazioni su eventuali "mafiate" (per un libro poi che costa 25,00 € da parte di un signore di 50 anni che solo di telefonate personali per organizzare sta cosa ha speso un patrimonio) o su una lente per coralli un po' ti fa girare le balle ... vabbè lasciamo stare |
Federico....
Capisco benissimo...per quello ho scritto quello che ho scritto.... Chi mi legge sa' che non faccio mai l'avvocato del diavolo......ma quando e' troppo e' troppo.... |
Dai Fede,Giangi e Abra,
lasciamo perdere... Brig ha fatto una battuta di dubbio gusto,ma comunque era una battuta. Tutto quello che abbiamo fatto è stato fatto alla luce del sole,per cui è stato il termine mafiata che non ho gradito-04. Adesso Brig ha capito la situazione e spero che non ci torni piu sopra. |
giangi1970 so perfettamente che capisci la risposta non era tanto per te ma per chi legge ;-)
abra ... grazie |
se non fosse chiaro ero a fare una battuta... via... non capisco perchè vi accaniate (se si scrive così) in questo modo..
il fatto che la battuta sia di gusti discutibili è tutto un'altro discorso che non merita questi accanimenti gratuiti ------------------------------------------------------------------------ cmq ribadisco che era uno scherzo... p.s. abra mi spieghi perchè degli XD è come mettere : - ) solo che per quest'ultimo, senza spazio, c'è un "disegno" che ne prende il posto... ------------------ in risposta al messaggio di falco... forse esagero nelle repliche... ma è solo per spiegarmi visto che non mi capisce mai nessuno... poi in quanto agli abusi di smile... forse ne abusavo perchè stavo scherzando? 2+2 = 5... sembra di vedere ciò... poi l'unico "interessato" è anche l'unico che ha capito l'ironia... non si può negare la bravura e la fatica nell'organizzare tutto #25 |
Brig evita di replicare sempre e comunque...
Per gli smile, visto che hai 21 anni, cerca solo di non abusarne... os: La battuta era di dubbio gusto e hai fatto girare il ***** alle uniche persone a cui eri quasi diventato simpatico ahahahah |
Quote:
ho capito il tentativo di scherzare.... Chiudiamo qui stà storia,io non sono rancoroso!e mi voglio vedere l'italia-28-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |