AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Nuovo allestimento (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=238772)

dodarocs 14-06-2010 13:42

Quote:

Originariamente inviata da salvicu77 (Messaggio 3055050)
Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 3054856)
Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 3054299)
dodarocs se c'è una ricetta che ricetta è per far crescere la stylophora?

Tutti gli altri sps mi crescono a vista d'occhio, ma la stylo è fossilizzata da ottobre.
Non credo che dipenda ne dalla luce ne dal movimento perchè è messa in una posione ottimale.

Non dico che deve crescere con la velocità della tua, ma mica restarmi nanetta :-D

Ti posso dire che è più importante il movimento che la luce, anche se non è sotto il cono ma ha un buon movimento d'acqua cresce lo stesso.
Comunque c'è ne è qualcuna che cresce pochissimo, l'ho avuta anche io in un anno si era apppena raddoppiata.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da salvicu77 (Messaggio 3054727)
Ciao Gran Maestro,
ma senti........l'acqua della vasca vecchia l'hai recuperata vero?????riavviando da così poco, hai già tutti qst colori????se mi dici che l'acqua è nuova......ti giuro m'impicco!!!!!!!!

Ciao Salvino, ti voglio bene e mi dispiace ma comincia a preparare il cappio:-)):-))è tutta acqua nuova.:-D:-D:-D

......??????.....mi sa che allora devo scegliere solo la misura della corda di canapa.....pensavo un diametro bello grosso......ma hai avviato con zeovit???con xaqua????con una magia......????o magari hai qualche segreto che a noi comuni mortali non vuoi rivelare????io alzo la posta a 200 euro.....

Nè Zeovit nè Xaqua luce da subito e tante ore, ho usato la zeolite ma batteri cosa mi è capitato sottomano, prima dei batteri Equo come starter iniziale, poi ogni tanto ho dato dei batteri JBL gli unici ho ho trovato in zona tra l'altro erano anche scaduti da giorni quando l'ho presi, forse è stata questa la marcia in più.:-D:-D:-D

artom 14-06-2010 15:40

usi ancora il peperoncino per colorarle così:-D:-D!!!!complimenti rimani sempre un punto di riferimento per tutti!!!!!!#25#25

dodarocs 14-06-2010 19:29

Quote:

Originariamente inviata da artom (Messaggio 3055575)
usi ancora il peperoncino per colorarle così:-D:-D!!!!complimenti rimani sempre un punto di riferimento per tutti!!!!!!#25#25

e si, questo mi ero dimenticato di dirlo, peperoncino non ne metto più, lo mangio io.#19#17

Aland 15-06-2010 09:45

Alimenti come, con cosa e quanto?
Sempre se puoi dirlo, al massimo c'ho provato :-)

dodarocs 15-06-2010 13:31

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 3056436)

Mica ho capito...cosa vuoi sapere?#12
Vedi sulla firma gli effetti del peperoncino.:-D:-D

artom 15-06-2010 14:55

[QUOTE
Vedi sulla firma gli effetti del peperoncino.:-D:-D[/QUOTE]

:-D:-D:-D

morganwind 15-06-2010 14:55

Maestro...sei un grande!!
La rocciata me pias parecchio.
Le millepore le hai stroncate….sono tornate piccole piccole ,-)))
Ma cresceranno.
PS allora ti trovi bene solo con le due tunze modificate?

ste_i76 15-06-2010 14:56

complimenti Franco per il coraggio che hai avuto ha smontare la vecchia vasca e per
questa che sono sicuro sarà uno spettacolo#25

morganwind 15-06-2010 14:56

dimenticavo...che polipi estreflessi che ha la tipa che hai in firma...

Aland 15-06-2010 15:36

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 3056741)
Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 3056436)

Mica ho capito...cosa vuoi sapere?#12
Vedi sulla firma gli effetti del peperoncino.:-D:-D

Spe che mo m'organizzo con una domanda diretta :-D:-D

Oltre al peperoncino che gli dai de magnà?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20.