![]() |
che la vasca prenda la mano...impossibile...io non ci cascherò dissi...ah ah ah ...e infatti è una droga..
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
dipende dalla luce ,se ne arriva poca in alcuni punti mi alzo. Quote:
Quote:
|
si direbbero pochine le rocce no??
|
Quote:
antiestetico ? |
A me piace tantissimo la vasca e mi interessa molto come intendi gestirla concettualmente visto che parti da tutto morto o sintetico!
Esteticamente io aggiungerei un paio di wave box, almeno per giustificare tutto quello spazio tra il livello dell'acqua e il bordo della vasca. #36# |
Quote:
|
Quote:
la gestione è sempre la stessa ,faccio tanti test :-)) Quote:
|
Sono un'altra pippa con le rocciate, comunque a secco con colla fascette e perni di plexi da infilare nella rocce ci si riesce, solo che ci vuole la vasca.:-(
|
Si, a secco non dovrebbe essere troppo difficile.
come dice Franco con perni in PVC o plexi ( in america usano tutti in plexi, qua dove si trovano?) e cemento della KZ, un pezzo alla volta, lasciando il tempo di seccare al cemento, non la vedo difficile. Lo svizzero che ha la vasca ha usato cemento a presa rapida... Io con la mia ultima rocciata, usando rocce vive, un paio di pezzi l'ho cementati con il KZ, poi ho lasciato perdere perchè per seccare bene ci vorrebbero un paio di orette e non volevo far morire le rocce... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |