![]() |
davvero belllissima che colori
|
Viene su molto ma molto bene, complimenti!!!
|
Quote:
la musica l'ho scelta con cura!!! Mar di Provenza di G.Verdi. Opera e classica non puoi dir che facciano cagare, al massimo diciamo che il tuo livello culturale è più basso del mio-38-42:-D:-D |
guarda a livello musicale diciamo che sei inciampato male :-))
canto da anni.....faccio pianobar nei locali,matrimonie,feste ecc...in più canto e recito nei musical,/opere cantate.. ammetto che la classica non sia il mio forte, sono poche le opere che mi piacciono una su tutte I PAGLIACCI di LEONCAVALLO, ma quel pezzo non si può sentire;-) ------------------------------------------------------------------------ cmq di che marca sono i neon??? ati??? ------------------------------------------------------------------------ senti qui vai ;-) http://www.youtube.com/watch?v=PghOdj02Jew ------------------------------------------------------------------------ dal minuto 1.50 brividi da accapponare la pelle....tantè che il motivetto gli è piaciuto molto anche al grande freddy che l'ho a preso per iniziare il pezzo it's a hard life....spettacolo!!! |
Quote:
infatti lo so che fai pianobar, ero stato ad un matrimonio dove suonavi tu, c'è anche il video. http://www.youtube.com/watch?v=n-Fo2tACzEg dal secondo minuto in poi le corde vocali diventano corde di strumento musicale!! cmq il pezzo dei pagliacci lo ascolto almeno una volta al giorno, prima di dar da mangiare ai miei Ocellaris. |
seeeeeeeeeee magari avere il talento di quei due, in particolar modo quello di Ray-:33....che fenomeno, e pensare che è partito dalla campagna!!!!
via allora se un'appassionato di musica(bella musica) anche tu......la nuova generazione si sta un pò perdendo con musica spazzatura#07#07#07 dove si andrà a finire mi domando!!!! |
Quote:
Cmq sono appassionato di Jazz!!! soprattutto dove si improvvisa. e devo dire che mi piace cmq tutto, dipende dallo stato d'animo. |
la voce è l'udito sono lo specchio dell'anima:-) via basta ot:-))
senti se ti capita mai di scattare una foto con il fiji spento la puoi postare devo vedere come è l'effetto visivo!!! sto provando e anche con soddisfazione i neon blau, che mi danno quella tonalità azzurrina che mi piace tanto, ma dev ammettere che la tonalità sul vialaceo della tua mi piace mooolto!!! deve essere anche merito della vasca:-))!!!! |
bella
bella vasca spero di avere lo stesso risultato ..... un giorno #06
|
Ho letto un pò di pagine qua e la, bellissima vasca complimenti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |