![]() |
nessuno allora sa darmi un consiglio sui ballast?
ora sto tenendo d'occhio un lumenarc 3 che vorrei comprare sul mercatino mi sono fatto inviare foto ma non mi sembra in belle condizioni posso farvele vedere cosi magari potete dirmi se lasciar perdere oppure no? |
raga avrei intenzione di prendere un ballast eletrronico sunlight aqua gold è una buona scelta secondo voi?
|
ehi nessuno mi considra più?:-(
|
ciao mi spiace ma nn sò proprio che dirti nn hò avuto esperienze,xrò penso che anche il lumenarc 3 nn sia male metti una 400w e sei tranquillo x poter allevare tutto;-)
|
dany grazie del consiglio anche se non hai avuto esperienze dirette, aspettavo magari il consiglio di qualcuno esperto di hqi se fosse cosi gentile ma da un pò di tempo non mi fila più nessuno...
|
Generalmente quando non rispondono i più esperti vuol dire che non c'è nulla di sbagliato.#13
|
grazie deathgio almeno te mi hai risp, ma magari sarei più sicuro se chi ha più esperienza di me me lo dicesse se sbaglio o faccio bene
magari posso chiedere a te se hai esperienz di hqi quale ballast elettronico mi consigli? quale marca di lampadine? |
|
Ahhh, guarda non parlarmi di HQI che non ne ho mai avuta una e sono sempre stato sostenitore dei T5.:-D Alzo proprio le mani.
In compenso mi sembra che lo skimmer schiumi abbastanza bene, alzerei un po' l'uscita dell'acqua se è possibile, ma sembrerebbe andare. |
dallo scarico , escono molte bollicine , vuol dire che una buona parte dello schiumato ritorna in vasca facendo perdere prestazione ... il monopompa con 38w e più efficace di questo che ne consuma più di 50 poer farla breve ... lo schiumatoio a doppia pompa della h&s è alto 15 cm in più , proprio per ovviare questo problema ... se non riesci ad eliminare completamente le bollicine in uscita non va bene ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |