![]() |
è usito il sale della oceanlife percaso lo testaterete??
|
A quanti sali testati siamo arrivati?
15... forse? Quanti ne mancano? A sta media ( 2 al mese) pero' quando avremo i risultati (che saranno sicuramente precisi e fatti con tutti i crismi) probabilmente i sali testati non saranno più in commercio...sostituiti da nuovi prodotti... #24 Niente da dire con te Roby, però mi sembra oggettivamente che la questione si si fatta oltremodo lunga ;-) IMHO |
però qualche dato potresti anche darcelo... e poi mano a mano aggiornarlo con i nuovi sali che nn hai ancora testato. dai dai facci sapere qualcosa!!!
|
Mancano due sali all'appello, uno sta già girando per domani, l'ultimo va su domani e verrà testato venerdì.
Poi il grosso del lavoro editoriale è già fatto, penso per la fine della settimana prossima, al massimo per metà di quella successiva di inviare tutto a Marco che poi provvederà ad impaginare il tutto (arriveremo credo tranquillamente a 100 pagine). |
Finalmente !!! ;-) #25
|
Ci possiamo scrivere un libro volendo... :-D
|
fantastico!
sarà senz'altro la comparativa di sali più accurata pubblicata nel mondo! |
#25 finalmente :-))
|
Manca l'ultimo.... :-)
Per chi mi chiedeva se viene testato il sale oceanlife la risposta è no... Al momento non si è aggiunto alcun sale alla lista definitiva pubblicata mesi fa. |
azz 100 pagine-:33......cmq credo siano sufficenti i sali, a limite si può sempre fare un upgrade dei nuovi sali usciti di recente!!!!
cmq ottimo lavoro#25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |