![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per fortuna, essendo un ragazzo intelligente non sta mollando e nonostante tutto continua a comprare on line.....ovviamente tenendo gli occhi aperti ad i piedi di piombo ancor di piu'!!!!!!!!!!!!!!!!! Mettici anche qst crisi.......penso che se al suo posto ci fosse stato un altro neofita.......avrebbe buttato tutto in aria!!!!!!!!! SALVATORE NON MOLLARE..............se non parti entro fine mese ti levo il saluto................HAI CAPITOOOOOOOOO??????????è 3 anni che sei ancora qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come fai a resistere????????ahahahha |
Se l'autore del topic è d'accordo, potremmo stilare una lista degli utenti che hanno ricevuto una fregatura dal sig. XXXX, del tipo:
Nickname Data Risoluzione del problema Tarlo 27/08/2008 SI |
Nickname..................Data...........Risoluzione del problema
Tarlo.......................27/08/2008........SI Sky1958..................ott.2009............SI |
Nickname............Data........Risoluzione del problema
Tarlo.......................27/08/2008........SI Sky1958..................ott.2009............SI Bubba21..................giugno 2009...........SI (ero convinto settembre, invece era già giugno quando mi tirava scemo! -28d# |
Allineo la tabella (perfezionista hehehehehe)
Nickname..................Data...........Risoluzione del problema Tarlo.......................27/08/2008........SI Sky1958..................ott.2009............SI Bubba21..................giu.2009............SI |
Ci sono anche io..sono ancora oggi convinta che il prodotto era usato -04
|
Nickname..................Data...........Risoluzio ne del problema
Tarlo.......................27/08/2008........SI Sky1958..................ott.2009............SI Bubba21..................giu.2009............SI stefano66...............sett.2009............SI forza ragazzi da quello che ho sentito la lista dovrebbe allungarsi parecchio -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |