![]() |
Brig ma la ragazza va alle elementari che esce alle 12 ????
|
no... scentifico... però il sabato escono alle 12...
cmq che vorresti dire? io dalla 4 superiore che il sabato ho smesso di andare a scuola :-D :-D (alberghiero e uni) e onestamente credo che sarebbe brutta tornare sui banchi di sabato... ad ingenieria lo fanno #06 |
davide56, speriamo sia carina !
andrea dazzi, io vengo con un'altra persona. Quanti siamo indicativamente ? Novità sul programma ? |
Quote:
Il programma prevede due interventi di Roberto Ferri sull'alimentazione dei coralli(uno al sabato pomeriggio ed uno alla domenica mattina)Sestini di Seabox(domenica)su magnesio ed oligoelementi in vasca,Wurdy riproduzione di Kauderni e associazione Hippoitalia riproduzione dei cavallucci,Dr Albanesi patologie dei pesci,sto ancora aspettando una conferma su un ulteriore gradito intervento. Più allestimento ed esposizione di varie vasche con possibilità di vendita e scambio di talee! |
ma gli interventi "doppi" sono di contenuti diversi, oppure e' una ripetizione?
cmq iniziare a stillare un orario indicativo non potrebbe aiutarvi nell'organizzazione? |
andrea dazzi, no no torno a grosseto.
Volevo sapere se ci sono aggiornamenti sugli orari,perchè torno da una crociera il 28 e se fosse di pomeriggio il sabato me lo faccio di sicuro,se è di mattina non lo so(ancora devo vedere gli orarai di arrivo) |
Quote:
Aspettiamo a mettere gli orari non appena avrò la conferma o meno dell'ultima relazione. |
Ragazzi purtroppo devo andare OT ma ho bisogno di chiedervi una cosa.
Qualcuno ha un recapito telefonico di Wollad? Mi interessa contattarlo per terminare uno scambio ed è parecchio urgente. Potete anche contattarmi con mp così vi spiego tutto. Da una settimana ormai è sparito. Grazie e scusatemi ancora per l' OT :-) |
ilCorvo, nessun problema solo che non lo abbiamo o almeno nessuno dell'associazione
|
Capisco.. vabè allora non importa! Grazie lo stesso
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |