![]() |
Pensavo fosse andato tutto a meretrici....E INVECE NO!!
mamma e papi con pinne tutte spiegate si frappongono tra il mio viso e i piccoli che hanno messo in una delle voragini in cui erano soliti infilarsi durante la giornata...li hanno portati fuori dal vaso e non so per quale motivo ora il maschio è ben accettato...anzi...fa da guardia come la madre. Ho buttato artemie in vasca (surgelate) e le hanno pappate senza mai allontanarsi dalla buca.... Sono sempre più incastrato con queste bestie.... |
Quote:
i genitori li tengono molto uniti e non si disperdono tanto io sono avvantaggiato perché non ho il filtro e la pompa non infastidisce ti conviene spegnere la pompa nel momento dell'alimentazione cosi' l'artemia rimane tutta a disposizione e si deposita bene sul fondo poi ricordati di riaccenderla crescono bene anche con i naupli liofilizzati io uso solo quella liofilizzata e spirulina in polvere perché fra heros, uaru e discus me ne servono vagonate e mia madre non vuole schiuditoi in giro per la casa come se non ci fossero già i 3000 vasetti con gamberetti di mio padre.... :-D:-D:-D |
Quote:
Per indirizzare i naupli appena schiusi puoi usare anche un tubicino d'aereatore attaccato alla siringa così avrai ancora più precisione... |
grandeee Marco!
via così!!! piccolo OT ma mi capisci :) scalari e uaru sembran fatti per star insieme |
Tornato ora a casa....non ho idea se abbiano fato una carneficina o meno, nè gli sviluppi odierni, dato che alle 19.00 mi si spengono le luci...
domani vi aggiorno. Quote:
Ottimo così! Daje ale!!!!! |
Quote:
marco domani la pappa per i piccoli (sgrat sgrat) sarà in viaggio, mi raccomando, domani foto sfocate!!! |
niente foto finchè non sono già belli vispi... basta un flash di troppo o un faccione troppo vicino al vetro che possono finire tutti pappati da papi e mami!
|
Il terzo giorno secondo le scritture è sparito tutto...lupino...quelle artemie portano una sfiga PAZZESCA!
Scherzi a parte non ci sono stato nemmeno oggi a casa, e non ho potuto vedere cosa è realmente successo....non so se è stato il maschio, se è stata la femmina...non c'ho idea proprio...e soprattutto non so PERCHÈ è successo, quindi la prossima volta non so cosa correggere...direi che questa cosa mi fa più girare i maroni del fatto di non averne svezzato nemmeno uno. Vabè...fra 25gg se ne riparla. A tal proposito colgo l'occasione per rifargli il layout e mettere più spazi per le buche e più legni intrecciati. pistia e salvinia come se piovesse. grazie a tutti per il supporto che mi avete dato fino qui. io, chiaramente, non mi arrenderò MAI. #18#18#18#18#18 |
pupazza...ma tua mamma gli fa gli agguati per spaventarle quando te nn ci sei?
|
deja vu... :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |