![]() |
Orysoul, si parla di 3W massimi....
|
HA ok ora ho capito....3w sono quelli che potrebbe reggere al massimo....ok grazie ti faro sapere appena assemblo la mia plafo a led.....
|
OT : io le barre a led le ho appena prese per l'illuminazione sotto pensile della cucina #22
Chissą che caratteristiche hanno quelle che ho prese..dissipazione, resa, etc..se volete vi lascio il sito di dove le vendono...non sono per uso acquariofilo, ma penso perchč nessuno glielo ha mai chiesto.. |
Zoran, per uso acquariofilo ci vogliono impermiabili e ad alta potenza per ora o visto solo queste barre della ocen led
|
Zoran, non credo si possa rischiare di mettere barre per uso domestico sopra le nostre vasche....
|
Vorrei illuminare la mia vasca da 80x50x50 con queste barre a led.
Potete indicarmi quali e quante ne dovrei acquistare ? Quale deve essere la proporzione tra barre a led bianchi e barre a led blu ? |
Il mio era un OT :)
|
Niko79,
per qualsiasi richiesta o informazioni in genere..... oceanled.italia@gmail.com Grazie e Buon 2010! ;-) Andrea |
Ciao IVANO,tue impressioni sulle barre a led? Come ti gira la vasca ora?
|
DEA76, tutto ok...animali in salute, crescono e vasca in forma....per le bollette dell'Enel aspettiamo il 3 mese
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |