![]() |
Quote:
Philippe ....avrai speso 30€ di spesa e ti sei fatto suonare il flauto,che caxxo vuoi di più,pensa che chi se lo fà suonare apposta spende di più |
Quote:
Philippe ti hanno lasciato li come un dio cristo tutto sminkiato con il piffero al vento :-D :-D :-D |
zack78,
:-D :-D :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Mi aggiungo pure io!!!
GROSTIK + moglie + figlia (20 mesi ma mangia come un adulto ) giangi1970 thecorsoguy Bubba21 + ragazza SJoplin Abra Kurtzisa (primo dei pazzi!) Bonfaok Philippe, poi andiamo a fare la spesa assieme almeno un paio di volte :-)) |
Il bello é che Philippe non é in lista, quindi non viene......
Luca |
Mi correggo, Antonio ha preso la lista sbagliata
GROSTIK + moglie + figlia (20 mesi ma mangia come un adulto ) giangi1970 thecorsoguy Bubba21 + ragazza SJoplin Abra Kurtzisa (primo dei pazzi!) LOLLO77 al 60% in base al lavoro Philippe Bonfaok Ma Fuck76 e RobyVerona che fine hanno fatto? Luca |
Philippe,anche io purtroppo non posso essere dei vostri.
anche se posso dire che ascoltare dal vivo la storia del pifferaio magico non avrebbe prezzo :-D |
Quote:
|
SJoplin, Ma che minchi stai a dì... #23 :-D
Per chi non ci sarà... Siete proprio fortunati perchè guarda caso devo andare a fare la spesa sabato pomeriggio e sono convinto che ci fregeranno a tutti da quanto sono furbe... P.s. Qualcuno porti la macchina fotografica per far rosicare chi non c'è... :-)) |
Ritrovo alle 12:00 al casello di VR Nord per chi vuole seguirmi fino alla pizzeria.
Questa sera prenoto. Saluti Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |