![]() |
ma alla fine abbiamo tutti sti problemi di nutrienti?
io forse ho quelche decimale di po4 ma faccio fatica a misurarlo con i test rowa.(ho smesso le resine e mi sembra di avere valori costanti..) oppure il vantaggio è nella produzione di batteriplankton, e allora ci si riaggancia a zeovit, con le miracolose zeoliti e lo scossone nel reattore? va a finire che rimetto su il vecchio filtro a canestro... :-D :-D |
arturo, a me interessa principalemte per il bacterioplancton
|
Quote:
oh se poi funzia e ti levi le rowa, i costi sono quelli.. |
arturo, secondo me sono inferiori i costi.Con i tuoi 380 io metterei 1 litro di pellet,costo 60E per circa 1 anno.
Però c'è di bello che non vanno cambiati tutti i mesi come le resine,offrono il plancton,riducono anche gli no3 e velocizza notevolmente la maturazione. C'è da dire che ancora se ne parla solo per quello che s'è letto. Quando lo proveremo avremo un responso piu affidabile !!! |
arturo, non uso resine ...
|
Quote:
lascio a voi..... ciao |
porca miseria....non mi mandava + le notifiche di sto topic.
decisamente interessante e stavo pensando di prendere l'acqua dalla vasca e farla cadere nella vaschetta così che il batterioplacnton vada a cibare le gorgonie --- #24 #24 |
ALGRANATI, forse sei ancora in tempo #18
|
fappio,
Quote:
|
bibarassa, questo prodotto sembrerebbe avere il vantaggio di non aggiungere carbonio al sistema ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |