AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Censimento:quanti sono i siciliani su acquaportal?!!?! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=214846)

maz6 30-12-2010 20:44

Quote:

Originariamente inviata da kache (Messaggio 3352634)
Quote:

Originariamente inviata da Amico Pesce (Messaggio 3351604)
ci sono pure io.

perfavore mi puoi spiegare a cosa è dovuto il topic :-)???

...è uscita una lista utenti per provincia di appartenenza, è stata aggiustata e chi vuole, può iscriversi sotto la sua, portando avanti con un copia/incolla la lista si ha un quadro + chiaro della distribuzione degli iscritti ad AP in Sicilia.
Salvatore

mauro56 30-12-2010 21:12

Quote:

il post, aperto un anno fa, aveva la finalità, magistralmente riassunta nel titolo, di sapere "quanti siciliani ci sono su acqua portal" (difficile da intuire perchè troppo semplice :-)))
Da questo post è nato il desiderio di riunirsi e, il 17.12.2009, ci siamo incontrati a Messina. In quella occasione si sono uniti al gruppo, oltre me, altri calabresi (Dodaroc, Donatova ecc) e Geppy. La riunione è stata a Messina (dove fortunatamente siamo stati ospitati da Pietro perchè pioveva), poi alcuni si sono spostati a Furci e la compagnia si è sciolta a sera.
Una successiva riunione a Catania a Pasqua è sfumata per mancanza di appoggi, mentre, come sai abbiamo fatto il bis a dicembre 2010.

Quello che mi spiace, ma che accade spesso, è che alcuni di quelli che sono in elenco (perchè erano attivi un anno fa) adesso non sono più presenti. Fra loro quello che rimpiango di più, come quualità della vasca è sebyorof, che è in pausa, ma riprenderà!

L'elenco andrebbe rifatto, ma forse è meglio lasciarlo come è per sottolineare che l'acquariofilia in Sicilia (e calabria) è in evoluzione e suscita interesse. Certo gli acquariofili solo a Milano sono il doppio, ma anche in una situazione "diffcile" come le nostre regioni siamo abbastanza e abbiamo voglia di conoscerci e scambiare opinioni, al di la di differenze di età regione,città ecc...

triglauco 30-12-2010 21:13

Quote:

Originariamente inviata da maz6 (Messaggio 3352697)
Quote:

Quote:

ci sono pure io.

...è uscita una lista utenti per provincia di appartenenza, è stata aggiustata e chi vuole, può iscriversi sotto la sua, portando avanti con un copia/incolla la lista si ha un quadro + chiaro della distribuzione degli iscritti ad AP in Sicilia.
Salvatore

Salvo potresti fare il maestro #25 :-)):-)):-))

kache 31-12-2010 12:27

sotto sotto l'avevo intuito e che c'èra qualcosa riguardante messina,in questo topic si sono fatti mille discorsi e alla fine leggendo tutte le pagine si perde il filo :-D:-D:-D...va be buono a sapersi ......
hai detto che l'incontro a catania per Pasqua è sfumato per mancanza di appoggi, ti do un consiglio potremmo organizzare da me a palermo...visto che ho il locale di famiglia ;-);-)
che ne pensi?

maz6 31-12-2010 13:23

Quote:

Originariamente inviata da triglauco (Messaggio 3352740)
Quote:

Originariamente inviata da maz6 (Messaggio 3352697)
Quote:

Quote:

ci sono pure io.

Salvatore

Salvo potresti fare il maestro #25 :-)):-)):-))

:-))Ognittanto qualcosa di sensato la dico!:-D:-D:-D

Quote:

Originariamente inviata da kache (Messaggio 3353573)
sotto sotto l'avevo intuito e che c'èra qualcosa riguardante messina,in questo topic si sono fatti mille discorsi e alla fine leggendo tutte le pagine si perde il filo :-D:-D:-D...va be buono a sapersi ......
hai detto che l'incontro a catania per Pasqua è sfumato per mancanza di appoggi, ti do un consiglio potremmo organizzare da me a palermo...visto che ho il locale di famiglia ;-);-)
che ne pensi?

Minkia! davvero! allora tutti aggratis? :-)):-)):-)) se si organizziamo subito!!!:-D:-D:-D
p.s. c'è aperto un topic su Catania

kache 31-12-2010 13:51

tutto gratis una patata ;-) ragazzi vi faccio il menù vi dico il prezzo mangiamo come i porci :-))
l'hai visto il mio pranzo di natale poi ho aggiunto il resto solo che quello era menù fisso per il giorno di natale a 40euro però c'era il bene di Dio.....
naturalmente quello per pasqua sarà molto meno di prezzo, in poche parole se raggiungiamo almeno 30 utenti e di più vi faccio mangiare la qualsiasi, proprio organizziamo un banchetto con i fiocchi ;-);-) che ne pensi???
facciamo una cosa apro un nuovo topic è ci organizziamo

maz6 31-12-2010 14:12

Quote:

Originariamente inviata da kache (Messaggio 3353725)
tutto gratis una patata ;-) ragazzi vi faccio il menù vi dico il prezzo mangiamo come i porci :-))
l'hai visto il mio pranzo di natale poi ho aggiunto il resto solo che quello era menù fisso per il giorno di natale a 40euro però c'era il bene di Dio.....
naturalmente quello per pasqua sarà molto meno di prezzo, in poche parole se raggiungiamo almeno 30 utenti e di più vi faccio mangiare la qualsiasi, proprio organizziamo un banchetto con i fiocchi ;-);-) che ne pensi???
facciamo una cosa apro un nuovo topic è ci organizziamo

troppi topic, per adesso c'è aperto quello di ct poi quello si può fare dopo

kache 31-12-2010 14:20

ok ma come faccio a chuderlo ormai l'ho aperto

UCN PA 31-12-2010 17:08

Quote:

Originariamente inviata da kache (Messaggio 3353779)
ok ma come faccio a chuderlo ormai l'ho aperto

lascialo aperto, poi si riprende + avanti ;-)

Nautilus84 20-03-2012 22:58

Ragazzi ma che fine avete fatto!??!!?!
Sabato ci sarà un pranzo a Messina......i Siculi e non solo sono invitati a partecipare....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55.