![]() |
stamane il crucco tedesco se pappato i soldi dalla carta di credito e mi ha scritto che lunedi gli arrivano i rotori e poi provvede a spedirmeli
a uqesto punto mi mancano solo le griglie anteriori tonde da modificare |
alla prox spedizione posso partecipare anchio!!!!! -20 -20 -20
|
rotori spediti
mi ha scritto Dear Customer , The status of your order changed. New status: shipped For questions, feel free to anwser to this mail. |
ottimo ottimo #25
|
alle 12 sono arrivati i rotori
ho gia preparato e montato le eliche sopra ora mancano solo le griglie tonde da modificare devono ancora arrivare pero' 2 posso consegnarle #22 #22 #22 |
foto aggiornate #22 #22 #22
|
AGGIORNAMENTO
GIMMI, PZ 1 ROMA OK duccio89, PZ 1 PARMA OK griglia sua Cenere, PZ 1 MILANO OK Paolo Marzocchi, consegnata sabato 07/11 GROSTIK, PZ 2 BRESCIA OK griglie sue dodarocs, PZ 2 COSENZA OK MELECH, PZ 1 MODENA OK pagliaccio1 PZ 2 BRESCIA OK morganwind PZ 2 MILANO OK fabio grillo PZ 2 ALLESSANDRIA OK griglie sue davana PZ 1 FIRENZE OK la prossima settimana la tunze mi spedisce le griglie poi speriamo di finire e spedirvele |
LOLLO77, #25 #25 non č che riesci a portarmene 1 lunedė ed io ti do una mia ....... cosė la provo :-))
|
GROSTIK,
ho tre griglie due sono di dodarocs e una di duccio ma riesci a darmele tutte e due le griglie? |
LOLLO77, Ma sono sparito dalla lista o mi sono perso per strada??????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |