![]() |
morale della favola per risolvere il problema di queste roocce sporche da grumi batterici che si deve fare? io utilizzo come fonte di carbonio i bio della xaqua li devo sospendere !!????????!!!!e come ossigeno l acqua per far riprodurre gli altri batteri?
|
franconapoli, non hai problemi di ossigeno ....se vuoi sospendere il metodo , è meglio farlo in modo graduale ...
|
domani controllo l ossigeno ma non credo dovrei averne problemi
|
l'ozono che problemi mi puo' dare'.....con zeolite ecc ecc.?
|
andrea81ac, mi sta venedo in mente adesso che zeovit dice di non usare ozono e UV #24 ;-)
|
UCN PA, lo so'
|
andrea81 anche se zeovit lo sconsiglia ci sono molte persone che abbinano zeovit-ozono me compreso certo non bisogna esagerare e saper monitorare la vasca quindi lo sconsiglio fortemente ha UCN PA :-D :-D :-D :-D
|
CILIARIS, mi potresti spiegare che devo comprare,come funziona e i dosaggi,sul tema sono molto ignorante, e non ho trovato niente che lo spieghi correttamente.grazie della disponibilita'. #13
|
andrea81ac, come ti ha già risposto ciliaris , zeovit , lo sconzsiglia perchè non è un buon metodo di gestire , va a remare contro la coltura batterica , essendo fondamentalmente uno sterilizzatore .... se hai intenzione di usarlo , ti suggerisco di informarti bene, perchè se usato scorrettamente diventa tossico anche per l'uomo ...
|
fappio, lo so' ma la situazione sta' degenerando se continua cosi' perdo la vasca..................e' mi roderebbe un pochino......devo assolutamente fare qualcosa non posso stare con le mani in mano..... -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |