![]() |
Abra,
se vuoi ti regalo una roccia di reefceramich cosi la quardi |
Quote:
|
LOLLO77, azz non riesci a fare una foto?? le ho sempre viste in foto da lontano ;-)
|
Abra,
dammi l'indirizzo che ti mando una raccomandata con dei pezzetti dentro e dei frammenti |
per le foto ci provo ma sono pietoso nel farle
|
abra la roccia che hai fatto tu devi considerare che se è femmina ne ha 3 altrimenti 2 buchi.....meno porosa di cosi,cosa volevi!?
|
abrauz, ai fatto i test?? so gia che ti sei dimenticato... -04
|
auz, sì ho tolto gli animali perchè i nitriti sono saliti...ma lo immaginavo..ora vediamo se calano nel giro di un'altra settimana...ma poi ti devo mandare la bottiglia per i test che io non riesco a fare??
|
Abra, fatta la roccia in ceramica eccoti una pessima macro, quelli che si vedono sono i pori piu grandi, secondo me in forno essiccando piu rapidamente ne vengono molti di piu #24
come ti dicevo le perticelle di acqua durante l'essicazione lasciano posto a pori infatti sulla confezione della polvere c'era scritto che per evitare bolle ad opera finita porre il primo strato di composto nello stampo con un pennellino dopodicchè versare il resto fino a riempimento Ps è piu modellabile ed è piu rapida nell'essiccare |
micca male....mi fai una foto intera della roccia ??
molto buono perchè questa è inerte al 100% e sarei più sicuro.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |