![]() |
mamma mia allora mi devo rassegnare... :-( :-(
ho tempo a venire vecchio prima che sia decente... -04 -04 |
Morsiga, non mi sembra proprio che ti debba rassegnare vedendo la vasca in profilo ;-) ....lascia il tempo ai coralli di crescere e poi vedrai che sarà molto bella anche la tua
|
Sticaxxi che vasca e mica l'avevo vista!
Bravo andre!! #25 #25 #25 #25 |
che vasca , non l'avevo vista neanche io.Andre complimentoni . Come vasca del mese e piu che pefetta #25 #25 #25
|
e non l'avevo vista neppure io.. #13
sti gran caxxi.. #25 bellissima anche in bianco e nero.... #25 non ho voglia di leggere 10 pagine ma ho visto che si è aperta una polemica per l'uso di ps..da parte di silvio....che in alcune foto è marcatamente evidente....... ma postare gli originali no ?? #24 |
acqua1, arrivano....non preoccuparti ;-)
|
Non servono, se conosci le acropore si capisce bene che è una vasca da urlo...se la vasca fà cagare e i coralli nn stanno bene ai voglia a fotoshoppare ;-)
|
...Yari vedrai che le "ORIGINALI" saranno sicuramente uguali alle mie dato che la mia compatta non permette di mantenere i colori reali come la reflex di Matteo...
*Tuesen!*, Lorenzo sei uscito dal letargo il mese sbagliato... :-)) ;-) :-D |
*Tuesen!*,
parole sante... ma per spegnere la polemica,avrebbero funzionato.... sstella75, ma i tuoi originali??? ALGRANATI,fai tante macro... ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |